Ciao a tutti ho comprato fc25 da qualche settimana e ho cominciato a giocarci. Nonostante ciò ho ancora il mercato bloccato sia nel gioco che su Companion app. Ho letto che per l'app si deve essere ...
Ideas
Mercato bloccato fc25
EA_Garrus
Community Manager
4 months agoCiao Brazigard figurati, non è un problema e il mio era solo un modo per puntualizzare qualcosa da evitare in futuro.
Siamo qui e cerchiamo di seguire un po' tutta la community. Ero ben certo che non avevi alcuna "cattiva" intenzione (passami il termine).
I problemi che vengono riportati dalla community vengono sempre poi segnalati a nostra volta al team.
Ovviamente non tutti possono essere risolti immediatamente, e a volte altri problemi prendono la priorità.
Contribuire a certe discussioni ci aiuta anche a quantificare e anche prioritizzare certi problemi.
Ovviamente non ci sono particolari garanzie, ma è decisamente la cosa migliore da fare!
Brazigard
4 months agoSeasoned Novice
ciao EA_Garrus si capisco la dinamica, però vedo sul post che mi hai girato che lo stato è ancora "need info" quando in realtà il problema mi sembra chiarissimo, coinvolge tanti utenti e soprattutto è molto invalidante.
Vedo commenti che risalgono a 3-4 mesi fa... possibile che in tutto questo tempo non sia stata trovata una soluzione? mi sembra un problema talmente grave che a un certo punto se non si vogliono investire risorse per una patch di massa, dovrebbero risolvere i singoli casi e abilitare il mercato... anche perchè non capisco quale sia il rischio, se commentiamo è chiaro che non siamo dei bot e tramite le nostre credenziali lo staff può entrare nei profili e verificare in 1 secondo che le missioni siano state realmente completate.
Mi sembra una situazione completamente assurda, comincerò a coinvolgere persone per chiedere il rimborso.
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 5 hours ago