Ideas

bb31215's avatar
bb31215
New Spectator
2 months ago
Status:
Necessita Informazioni

Molto Deluso

Su Fc 25 i miei centrocampisti non tornano a difendere ai bloccano piu o meno 15 m prima che l'avversario entri nella mia area di rigore.

È impossibile difindere in questo modo perché mi ritrovo sempre a difendere a uomo e soprattutto in inferiorità numerica.

Mi sento preso in giro 

6 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao bb31215​, spiace leggere che hai avuto un'esperienza negativa, ma ad ogni modo è importante per noi ricevere feedback da parte della community!

Questo scenario succede spesso o solo in situazioni specifiche?
    Cosa succede esattamente e cosa dovrebbe succedere invece?

Più dettagli riesci a darci meglio è! 

Grazie della collaborazione!

• bb31215's avatar
    bb31215
    New Spectator
    2 months ago

Ciao

Succede da sempre da quando ho acquistato il gioco

In fase di transizione difensiva quando l'avversario si avvicina nella mia area di rigore più o meno a 10-15 m i miei centrocampisti che stavano seguendo l'azione e quindi correndo a difendere si bloccano e rimangono fermi non entrano ne in area di rigore ne si avviccinano 

Ho provato di tutto ho cercato sul web ma non ho trovato una soluzione al problema spero tanto che mi aiutate perché sono veramente ma veramente deluso della mia esperienza fin qui

Grazie in anticipo 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Se hai un video dell'accaduto potrebbe esserci utile!
    Nel frattempo, puoi provare cancellando la tua rosa attiva e riprovando con una nuova rosa.
    Consiglio anche, in un primo momento, di non usare giocatori speciali ma solo "oro" e per vedere se noti miglioramenti, e poi tornare alla tua rosa originale.

Nel frattempo, se vuoi, puoi postare uno screenshot della tua squadra, così che anche altri giocatori potrebbero vedere la discussione e darti consigli!

• bb31215's avatar
    bb31215
    New Spectator
    2 months ago

Gioco solo a modalità carriera contro L'AI

Ho cancellato e reinstallato il gioco 

Cancellato il profilo ecc insomma ho provato di tutto

Sto giocando da ps4 non so se sia questo il problema 

Mi sembra un problema del gioco un bug 

Peccato, ho provato efootball e questi problemi non ci sono 

• bb31215's avatar
    bb31215
    New Spectator
    2 months ago

Avete trovato una soluzione?

O volete continuare a fare finta di niente?

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 6 hours ago