Ideas

wiking76's avatar
wiking76
New Ace
5 months ago
Status:
Nuovo

Nell'obiettivo Sogna in grande le rovesciate non vengono contate

già è complicato segnare in rovesciata, se poi non vengono contate si può solo bestemmiare

4 Comments

• EA_Garrus  da quanto leggo in giro anche gli altri obiettivi non vengono contati. Non vorrei che per l'ennesima volta sia sbagliata la descrizione e nonostante sia chiaro (anche in inglese) che basti solo schierarlo il giocatore Sognatori Uefa e non utilizzarlo per fare i gol richiesti in realtà il gioco richiede che a fare le rovesciate, i tiri da fuori, etc.. sia richiesto proprio uno di loro.
    EDIT. come immaginavo, i gol vanno fatti col giocatore speciale richiesto.. è incredibile, se ogni anno non sbagliate le descrizioni di qualche obiettivo non siete contenti, poi la gente deve impazzire o andare a chiedere altrove soluzioni

• sei riuscito a risolvere, perchè a me non le conta nemmeno segnando con il giocatore sognatori uefa

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    5 months ago

purtroppo st'obiettivo è strano.. c'è a chi gli viene contato anche con giocatori normali,  chi gli viene contato solo usando gli appositi giocatori speciali richiesti e a chi non vengono contati per nulla

• Ho messo in campo una squadra di sognatori UEFA, e ho fatto qualche 10 rovesciate ma niente 

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 48 minutes ago