Ideas

Speedsaucer's avatar
Speedsaucer
Rising Novice
2 months ago
Status:
Non un Bug

Nessuna possibilità di giocare a nessuna modalità

IL GIORNO DEL BUG:

esattamente ieri, 09/03/2025, il mio gioco ha smesso di funzionare non permettendomi di accedere a nessuna modalità. (premetto che non sono stato bannato dal gioco ).

come vedete dal video che ho allegato il mio gioco continua a fare degli sbalzi di colore che si metto a tutto schermo e non mi permette di vedere il menu ( ho allegato la foto ) e quindi non facendomi fare nessuna azione sul gioco.

non credo che sia successo ad altre persone però voglio sapere la vostra opinione e se è possibile anche un aiuto per poter ricominciare a giocare 

grazie a chi mi risponde 

(CM: Thread moved from EN EA FC 25 to IT EA FC 25. Please post in the language of the board.)

3 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Speedsaucer,

non è necessario aprire più discussioni sullo stesso problema in luoghi diversi, ho rimosso l'altro tuo post, questo è inoltre più un problema tecnico che un bug, non vedo altre segnalazioni simili da parte di altri giocatori.

Per favore prova a seguire questa guida per problemi di blocchi o arresti, suggerimenti come riparare e reinstallare il gioco potrebbero fare la differenza, ripristinando i dati di installazione e di aggiornamento.

A volte a seguito di un aggiornamento i dati di installazione potrebbero richiedere unripristino.

Puoi anche pulire la cache, a volte questi dati cachati locali sono coinvolti.

Nel caso in cui notassi ancora problemi dopo, ti lascio anche la nostra guida per problemi grafici, potrebbe essere una questione di drivers.

Facci sapere come va!

• quello è un palese problema legato alla scheda video.. prova a fare un'installazione pulita dei driver (sul web si trovano molte guida per i driver nvidia)

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago