Ideas

g4290000's avatar
g4290000
Seasoned Newcomer
6 months ago
Status:
Nuovo

non si riesce a fare niente sulla companion app

é da Lunedì che io cerco di apportare delle modifiche alla mia rosa e vendere giocatori su companion app, ma mi dà sempre errore, io vorrei capire cosa posso fare perché dovrei fare anche molte sfide creazione rosa e cambiare la mia squadra

(CM: Thread moved from EN EA FC 25 to IT EA FC 25. Please post in the language of the board.)

2 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao g4290000,

hai già provato a riavviare il tuo dispositivo mobile e reinstallare la App? A volte sono dati temporanei o di installazione che causano problemi del genere.

Se questi errori sono iniziati dopo un periodo molto intenso di attività, è possibile che sia necessario prendere una paura smettendo di provare per 24 ore.

A volte i nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi si attivano se si fa troppe volte la stessa cosa in un breve periodo di tempo. Facci sapere se funziona dopo! 

Nel frattempo, hai modo di controllare se funziona dall'interno del gioco sulla tua piattaforma?

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 8 hours ago