Ideas

Im_Frenk's avatar
Im_Frenk
New Spectator
7 days ago
Status:
Nuovo

Obbiettivo scammato FC25

Ho appena vinto una delle 5 partita di Champions (qualifiche) per fare gli obbiettivi della evo immortal e niente a fine game dopo aver vinto per ben 7-2 mi ha fatto uscire da UT non dandomi ne la vittoria ( che poco importa ) ne dandomi l obbiettivo come se avessi quittato per favore potete dirmi se si può risolvere?

allego gli screen 

5 Comments

• Im_Frenk's avatar
    Im_Frenk
    New Spectator
    3 days ago

Ecco appunto come immaginavo 0 risposte in merito ahahahahah che azienda leader

• Im_Frenk's avatar
    Im_Frenk
    New Spectator
    5 days ago

bhe lo facevo in passato ma non ho mai avuto esiti e risposte per quanto riguarda i Chater , pensa, ho addirittura manda un video di come non riuscissi a muover i giocatori ma niente da fare la EA mi ha risposto nella mail che non violasse i termini e condizioni della società. AHHAHAHA
    lasciamo stare va buona seerata.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao Im_Frenk, si diciamo che il timing è abbastanza frustrante, capisco più che bene!
    Volevo solo aggiungere che per quanto riguarda i Cheater, è meglio se comunque ce li segnali sempre quando li trovi!
    Per farlo, utilizza questo modulo
    In questo modo aiuti il team a individuarli meglio e soprattutto ci aiuti a tenere FC 25 un po' più pulito!

• Im_Frenk's avatar
    Im_Frenk
    New Spectator
    6 days ago

Si penso anche io che sono stato fortunatissimo nel giocare mentre crashava tutto 🤪
    Cmq ora per finire la evo devo aspettare WL e questa cosa un po mi fa rosicare (senza pensare a tutti i cheataer che ci sono su pc) .

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao Im_Frenk, hai fatto molte partite prima? O magari quittate tante?
    Esiste una possibilità che tu ti sia imbattuto nei limiti di sicurezza in questo caso, e di solito passano dopo 24 ore.

La cosa più probabile però è che appunto sia stato un piccolo crash relativo alla connessione.
    Ti consiglierei comunque di fare un piccolo controllo nel rapporto della qualità delle connessioni di FC 25 per vedere se è tutto OK.

Purtroppo poi per progressi di obiettivi o vittorie perse a causa di crash/disconnessioni non c'è niente che possiamo fare e neanche i nostri consulenti possono aiutare in questi casi.

Mi spiace leggere della disavventura, l'unico consiglio che posso darti è quello di provare a migliorare la qualità della rete e, magari, fare una riparazione del gioco per assicurarti che non ci sia nulla che non va.

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 3 hours ago