Ideas
5 Comments
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
Ciao Surfsteve,
EDIT: Risposta modificata, mea culpa avevo fatto confusione!
Come scritto più sotto:- Prova con un giocatore che ha 92 di base come velocità, non evoluto a 92 quindi.
- Assicurati che sia Squad Battles a dilettante o superiore
- Assicurati anche che il giocatore sia un ATT di base se possibileFacci sapere se hai novità!
Messaggio precedente (non rilevante):
È possibile magari che hai applicato altre evoluzioni al tuo giocatore immortale?
Applicare altre evo non-immortali al fine di avere un giocatore migliore oppure semplicemente applicare evo estetiche potrebbe far perdere il tracciamento di certe sfide visto che il giocatore non viene più considerato tale. - nicoduemila4 months agoNew Ace
cosa c'entra il giocatore immortale? da questa risposta che hai dato si evince chiaramente che tu l'obiettivo nemmeno lo conosci.. ma almeno ci giochi?
L'obiettivo chiede solo di segnare con giocatori che hanno velocità minima 92 E BASTA - EA_Garrus4 months ago
Community Manager
nicoduemila Hai ragione perché ho letto totalmente male e mi sono confuso con un messaggio a cui ho risposto praticamente lo stesso giorno e per un attimo ho pensato fosse lo stesso problema. Grazie di avermi corretto!
Surfsteve quanto riguarda il problema allora:
- Prova con un giocatore che ha 92 di base come velocità, non evoluto a 92 quindi.
- Assicurati che sia Squad Battles a dilettante o superiore
- Assicurati anche che il giocatore sia un ATT di base se possibile
Se riesci, fai queste prove e tienici aggiornati! Deve essere ATT di base.
I giocatori di altre posizioni che hanno anche ATT e vengono schierati come ATT non contano.
- nicoduemila4 months agoNew Ace
se deve essere ATT di base (e come al solito non è specificato o comunque non è scontata da sapere come cosa) allora ci sta che non glieli abbia contati perchè Muriel ha 91 di velocità e la Cascarino ha ATT come ruolo secondario