Ideas

Surfsteve's avatar
Surfsteve
Seasoned Novice
4 months ago
Status:
Nuovo

Obiettivi live Hernandez immortali FUT

Negli obiettivi live Henendez immortale l'obiettivo Rapace d'area non sale. Come attaccanti ho Muriel con velocità 91 e Cascarino FUT Birthday vel 97....segnati 3 gol a testa contati 0 perchè?

5 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Surfsteve​,

EDIT: Risposta modificata, mea culpa avevo fatto confusione!
    Come scritto più sotto:

- Prova con un giocatore che ha 92 di base come velocità, non evoluto a 92 quindi.
    - Assicurati che sia Squad Battles a dilettante o superiore
    - Assicurati anche che il giocatore sia un ATT di base se possibile

Facci sapere se hai novità!

Messaggio precedente (non rilevante):

È possibile magari che hai applicato altre evoluzioni al tuo giocatore immortale?
    Applicare altre evo non-immortali al fine di avere un giocatore migliore oppure semplicemente applicare evo estetiche potrebbe far perdere il tracciamento di certe sfide visto che il giocatore non viene più considerato tale.

• nicoduemila's avatar
    nicoduemila
    New Ace
    4 months ago

cosa c'entra il giocatore immortale? da questa risposta che hai dato si evince chiaramente che tu l'obiettivo nemmeno lo conosci.. ma almeno ci giochi?
    L'obiettivo chiede solo di segnare con giocatori che hanno velocità minima 92 E BASTA

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

nicoduemila​ Hai ragione perché ho letto totalmente male e mi sono confuso con un messaggio a cui ho risposto praticamente lo stesso giorno e per un attimo ho pensato fosse lo stesso problema. Grazie di avermi corretto! 

Surfsteve​  quanto riguarda il problema allora:
    - Prova con un giocatore che ha 92 di base come velocità, non evoluto a 92 quindi.
    - Assicurati che sia Squad Battles a dilettante o superiore
    - Assicurati anche che il giocatore sia un ATT di base se possibile

Se riesci, fai queste prove e tienici aggiornati!

• L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    4 months ago

Deve essere ATT di base.

I giocatori di altre posizioni che hanno anche ATT e vengono schierati come ATT non contano.

• nicoduemila's avatar
    nicoduemila
    New Ace
    4 months ago

se deve essere ATT di base (e come al solito non è specificato o comunque non è scontata da sapere come cosa) allora ci sta che non glieli abbia contati perchè Muriel ha 91 di velocità e la Cascarino ha ATT come ruolo secondario

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 hours ago