Ideas

oldpizza89's avatar
oldpizza89
Seasoned Newcomer
9 months ago

obiettivi mercato

obiettivi mercato non vengono cancellati, quando provo a toglierli con r2 assegnandogli il club mi dice: al momento non è possibile connettersi a ultimate team. ora tornerai al menu principale.

questo errore lo da da mesi non è un cosa temporanea non sono mai riuscito a toglierli da lì 

5 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao oldpizza89,

hai già provato anche da Web/Companion app per caso?
    Potresti provare cancellando i File Corrotti (incluso impostazioni personali 1) e riprovando?

Altra cosa che potrebbe aiutare in questa situazione è cancellare la propria rosa attiva e riprovare dopo averne creata una nuova!

Facci sapere!

• oldpizza89's avatar
    oldpizza89
    Seasoned Newcomer
    9 months ago

ho provato tutti e 3 i metodi non ha funziona nulla.. sempre stesso errore e mi riporta al menù

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    9 months ago

Per favore prova anche ad assegnare o rimuovere questi obiettivi di mercato iniziando cronologicamente(da destra verso sinistra), potrebbe fare la differenza.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    8 months ago

Il consiglio in questo caso è purtroppo quello di disinstallare e reinstallare il gioco.
    Da Mobile/Web App, ti rimanevano comunque con lo stesso stato o riuscivi a farli?

Se sei su PlayStation puoi provare un ripristino delle licenze e, se ancora non va, anche una ricostruzione del database.

Tienici aggiornati!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 5 days ago
363 Posts