Ideas

Anx2689's avatar
Anx2689
New Spectator
2 days ago
Status:
Duplicato

OBIETTIVI PARTITE SETTIMANALI NON CONTATI

Ho un problema con gli obiettivi Partite Settimanali, sono attualmente a 4 obiettivi settimanali su 5 sbloccati, ma la prima settimana di questa nuova season non me l'ha contata, difatti oggi dovevo avere la possibilità di sbloccare anche il quinto obiettivo e avere il pacchetto stagionale x5 90+. La ea può risolvere sta cosa in tempi brevi? Non vorrei perdere il pacchetto. 

4 Comments

Comments have been turned off for this idea
  • Buongiorno Anx2689 ,

siamo tutti nella stessa situazione.

Il problema è noto ad EA che ci sta lavorando per farci recuperare il 1ª obiettivo prima della fine della stagione.  🤞

• Anx2689's avatar
    Anx2689
    New Spectator
    23 hours ago

Grazie dell'informazione, vorrei evitare di perdere un buon pacchetto gratis

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 hours ago

in questa discussione puoi trovare gli ultimi aggiornamenti riguardo questo Obiettivo che anche tu ti trovi a non poter completare, apprezziamo la tua pazienza mentre i nostri team lavorano per risolvere questa situazione per tutti i giocatori colpiti come spiegato dal nostro eroe!

Chiuderò questa discussione nel frattempo, per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema già conosciuto.

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 minutes ago