Ho un problema con gli obiettivi Partite Settimanali, sono attualmente a 4 obiettivi settimanali su 5 sbloccati, ma la prima settimana di questa nuova season non me l'ha contata, difatti oggi dovevo avere la possibilità di sbloccare anche il quinto obiettivo e avere il pacchetto stagionale x5 90+. La ea può risolvere sta cosa in tempi brevi? Non vorrei perdere il pacchetto.
Ideas
OBIETTIVI PARTITE SETTIMANALI NON CONTATI
4 Comments
Sort By
Comments have been turned off for this idea
Buongiorno Anx2689 ,
siamo tutti nella stessa situazione.
Il problema è noto ad EA che ci sta lavorando per farci recuperare il 1ª obiettivo prima della fine della stagione. 🤞
- Anx268923 hours agoNew Spectator
Grazie dell'informazione, vorrei evitare di perdere un buon pacchetto gratis
- EA_Claus21 hours ago
Community Manager
Status changed:NuovotoDuplicato - EA_Claus20 hours ago
Community Manager
in questa discussione puoi trovare gli ultimi aggiornamenti riguardo questo Obiettivo che anche tu ti trovi a non poter completare, apprezziamo la tua pazienza mentre i nostri team lavorano per risolvere questa situazione per tutti i giocatori colpiti come spiegato dal nostro eroe!
Chiuderò questa discussione nel frattempo, per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema già conosciuto.
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 minutes ago