Ideas

Anx2689's avatar
Anx2689
New Spectator
8 months ago
Status:
Duplicato

OBIETTIVI PARTITE SETTIMANALI NON CONTATI

Ho un problema con gli obiettivi Partite Settimanali, sono attualmente a 4 obiettivi settimanali su 5 sbloccati, ma la prima settimana di questa nuova season non me l'ha contata, difatti oggi dovevo avere la possibilità di sbloccare anche il quinto obiettivo e avere il pacchetto stagionale x5 90+. La ea può risolvere sta cosa in tempi brevi? Non vorrei perdere il pacchetto. 

4 Comments

Comments have been turned off for this idea
  • Buongiorno Anx2689 ,

siamo tutti nella stessa situazione.

Il problema è noto ad EA che ci sta lavorando per farci recuperare il 1ª obiettivo prima della fine della stagione.  🤞

• Anx2689's avatar
    Anx2689
    New Spectator
    8 months ago

Grazie dell'informazione, vorrei evitare di perdere un buon pacchetto gratis

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

in questa discussione puoi trovare gli ultimi aggiornamenti riguardo questo Obiettivo che anche tu ti trovi a non poter completare, apprezziamo la tua pazienza mentre i nostri team lavorano per risolvere questa situazione per tutti i giocatori colpiti come spiegato dal nostro eroe!

Chiuderò questa discussione nel frattempo, per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema già conosciuto.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 days ago
363 Posts