Ideas

santos9707's avatar
santos9707
New Spectator
9 months ago

partite rivals

ogni volta che avvio una partita rivals in divisione elite e mi trova l’avversario subito dopo dice che l’avversario ha abbondonato la partita e lo continua a fare per un sacco di partite e non riesco a capire o risolvere il problema 

5 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao santos9707,
    uscite anticipate sono certamente fastidiose e utenti che ne abusano vengono poi inevitabilmente incontro a dei blocchi di sicurezza.

Quanto ci segnali, succede in ogni partita rivals? Hai provato altre modalità?
    La tua connessione ha per caso NAT ristretto o Moderato?

Per ora ti consiglio:
    - Prova a controllare la tua rete, fai un riavvio del router, controlla che non ci siano problemi di NAT
    - Prova con un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    - Vedi se risultano problemi nel rapporto sulla connessione in FC

Facci sapere!

• santos9707's avatar
    santos9707
    New Spectator
    9 months ago

succede in ogni partita rivals, nelle altre modalità invece non riscontro questo problema, il NAT è tipo 2, ho controllato la rete e non ci sono problemi e io DNS ho messo quello che mi hai consigliato e inoltre non ci sono problemi nel rapporto sulla connessione, il problema rimane sempre 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao santos9707, possibilmente potresti provare ad aprire le porte così da avere NAT aperto.
    Ma in ogni caso, non dovrebbe succedere. Ricevi sconfitta o risulta semplicemente che l'avversario è uscito?

Altre cose che posso consigliarti in certi scenari:
    - Prova a cancellare i file potenzialmente corrotti, incluso Impostazioni Personali 1
    - Prova a fare un ripristino delle licenze su PlayStation
    - Se persiste, prova anche a disinstallare e reinstallare il gioco

• santos9707's avatar
    santos9707
    New Spectator
    9 months ago

ho fatto tutti i passaggi ma il problema rimane, come è possibile?

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 5 days ago
363 Posts