Gent.mo EA forums,
sono qua a scrivere perchè mi sono reso conto che molte volte, se non la maggior parte delle volte in cui gioco a fc25, specialmente online, sembra che i miei giocatori nonostante una differenza reti a favore mia magari di 3-4, smettano di giocare o correre e che i passaggi o i tiri che prima venivano effettuati in maniera esatta, vengano fatti a caso, soprattutto se si gioca contro squadre di un livello superiore tipo Real Madrid, psg, Liverpool e Bayern Monaco. Capisco che con il passare del tempo della partita, i giocatori si stanchino, però dovrebbe essere da entrambe le parti questa cosa e non solo da parte della mia squadra che magari è di un livello inferiore. Alla fine la maggior parte delle volte la partita finisce a sfavore mio proprio perché in difesa sembra che non possano correre dietro agli attaccanti avversari mentre la squadra avversaria sembra in perfette condizioni anche al 90’ minuto oppure perchè la squadra avversaria ha sempre rimpalli favorevoli. Ho giocato parecchio online e sono giunto alla conclusione che le squadre più forti devono quasi sempre vincere a sfavore delle squadre più deboli nonostante chi le controlla magari ha più esperienza.