Ideas
Credo che il sistema manchi fortemente di feedback al giocatore.
Questa evo è il punto focale di tutto l'evento attualmente in corso, e sinceramente credo che sia una mancanza abbastanza grave di attenzione alla UX il fatto che manchi completamente un feedback che informa il giocatore che mettere QUEL giocatore in un'altra evo, renderà i futuri step non completabili. Il gioco non è giocato solo da veterani, ma anche da nuovi giocatori o giocatori inesperti che possono non avere completa familiarità con il sistema delle evo, e poca coscienza che l'azione potrebbe rompere la catena.
Credo che, risolvere il problema non sia impossibile, e mostrerebbe un po di attenzione verso questa categoria di player che ora si ritrova con l'evento, chiaramente non per diretta colpa di EA, ma in gran parte rovinato.
finalmente uno che ragiona e che non sbatte i piedi per terra.. personalmente quando continuo a dire che "non è colpa della Ea" intendo che, a differenza di bug o errori di sistema che si possono imputare SOLO alla Ea e quindi oggetto di compensazioni o risoluzioni, qui l'errore purtroppo è PRINCIPALMENTE dovuto a noi che facciamo le cose frettolosamente senza perdere due secondi per guardare bene le tab delle evo. Concordo con te che magari un messaggio prima di avviare l'evo si poteva anche inserire