Ideas

Sasaa844's avatar
Sasaa844
Seasoned Rookie
11 days ago
Status:
Non un Bug

Pisilli FS Evo inserito in CDM Regista arretrato ++ perde la rarità FS Evolution

Salve a causa di un errore ho inserito Pisilli Future Star Evo in una evoluzione CDM regista arretrato++ che gli ha fatto perdere la rarità Future Star Evo. Adesso non posso più proseguire con le evoluzioni Future Styar academy. Come posso fare per annulalre la cosa? Possibile che EA permetta di perdere la possibilità di evolvere una carta Future Star Academy in amniera cosi semplice? Dovevano vietare l'inserimento di queste carte in Evo che gli facessero perdere la funzione per cui sono nate.

Aspetto aiuto e assistenza grazie.

Risposta CM: I giocatori Future Stars non dovrebbero essere messi in nessuna evo che non fa parte della sezione dedicata a Future Stars Academy.
Risposta Completa

25 Comments

• J0pos's avatar
    J0pos
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

EA_Garrussai se ci sono novità in merito e se si può sperare in un aiuto da parte dei dev ?

Seguendo varie discussioni sul tema anche sul forum inglese ho notato che la cosa è relativamente diffusa.

• Sminos94's avatar
    Sminos94
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Anch'io stesso problema credo che qualcosa la possono fare solo quelli della EA 

Se risolvono questo problema a loro ok costa nulla e noi ne saremmo grati , anche perché avevamo hype di evolvere questi giocatori e adesso ne siamo delusi da un errore che abbiamo commesso

• guardate mi è appena successo e pensavo fossi solo scemo io, ho ricominciato a giocare stasera siccome non potevo da due settimane ed ero pronto a farmi l'evoluzione per arrivare al 91 di pisilli...e invece no ho fatto per sbaglio l'evoluzione del regista arretrato++ e ora non posso avanzare... risolvete!!!!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 3 hours ago