Ideas

f06511733d53be4c's avatar
f06511733d53be4c
New Spectator
9 months ago
Status:
Non un Bug

Problema “perfeziona partite settimanali stagione 5”

Ho un problema con l’obiettivo stagionale in oggetto. Le prime 2 partite giocate sono state segnate correttamente. Ora qualsiasi partita faccio in qualunque modalità non viene conteggiata. Cosa posso fare? Sbaglio io qualcosa?

6 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao f06511733d53be4c,

potresti inviarci una foto dell'Obiettivo partite settimanali che richiede di essere completato più volte, per verificare se risulta completato al momento? è possibile che richieda un periodo di attesa prima di poter essere completato una terza volta.

Ha funzionato le prime due volte, speriamo che funzionerà una terza volta presto!

• ma quelle non sono le partite giocate.. sono le due settimane che hai completato (ogni settimana richiede VENTI PARTITE). Non riuscirai a finire l'obiettivo perchè scade tra pochi giorni e tu hai saltato 2 o 3 delle 5 settimane

• f06511733d53be4c's avatar
    f06511733d53be4c
    New Spectator
    9 months ago

Grazie. 
    comunque convieni con me che non è chiaro. 
    potevano scrivere meglio l’obiettivo. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Grazie per il suggerimento riguardo la descrizione dell'Obiettivo e scusa per la confusione.

L'Obiettivo perfezionista richiede il completamento di un altro obiettivo settimanale più volte, l'Obiettivo in questione è Partite settimanali stagione 5. 

Per favore cerca in gioco questo obiettivo per confermarne il tracciamento, i requisiti e il timer per la sua disponibilità in gioco. 

Facci sapere se avessi altri dubbi o domande a riguardo.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 5 days ago
363 Posts