Ideas

VittoSale97's avatar
VittoSale97
Seasoned Newcomer
5 months ago
Status:
Non un Bug

Problema “perfeziona partite settimanali stagione 5”

ho giocato più volte in ogni modalità ma non mi conteggia le partite

cosa devo fare?

Grazie per l’aiuto

7 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao VittoSale97 

per favore condividi con noi una una foto dell'Obiettivo partite settimanali che richiede di essere completato più volte, per verificare se risulta completato al momento e quante partite richiede esattamente.

Nel frattempo, quante partite hai provato a giocare ed in che modalità?

Hai provato ad impostare una nuova rosa attiva dalle App, prima di giocare altre partite?

Speriamo che continuando a giocare riuscirai a completare questo Obiettivo, facci sapere!

• Buongiorno, e una settimana che gioco a qualsiasi cosa ma non riesco a raggiungere l’obbiettivo di perfezionare le partite stagione 5. Mi manca solo l’ultimo obbiettivo come posso fare? 

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    5 months ago

nonostante tu faccia assist in 10 battle/rush/amichevoli e 10 gol in rivals/wl?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao a tutti, 

sembra ci sia un pò di confusione riguardo questo Obiettivo perfezionista, per chiarire, richiede il Completamento dell'Obiettivo "Partite Settimanali Stagione 5".

Per favore verificate in gioco lo stato dell'Obiettivo "Partite Settimanali Stagione 5", per confermare se lo avete completato per la settimana in corso, potreste ancora essere in tempo per completare il Perfezionista. 

Fateci sapere se riscontrate ancora problemi con questi Obiettivi o se aveste altri dubbi a riguardo!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 16 hours ago