Ideas
7 Comments
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Ciao VittoSale97
per favore condividi con noi una una foto dell'Obiettivo partite settimanali che richiede di essere completato più volte, per verificare se risulta completato al momento e quante partite richiede esattamente.
Nel frattempo, quante partite hai provato a giocare ed in che modalità?
Hai provato ad impostare una nuova rosa attiva dalle App, prima di giocare altre partite?
Speriamo che continuando a giocare riuscirai a completare questo Obiettivo, facci sapere!
- VittoSale975 months agoSeasoned Newcomer
Ho fatto partite in rivals e champions
- gionaples95 months agoNew Spectator
Buongiorno, e una settimana che gioco a qualsiasi cosa ma non riesco a raggiungere l’obbiettivo di perfezionare le partite stagione 5. Mi manca solo l’ultimo obbiettivo come posso fare?
- gionaples95 months agoNew Spectator
- wiking765 months agoNew Ace
nonostante tu faccia assist in 10 battle/rush/amichevoli e 10 gol in rivals/wl?
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Ciao a tutti,
sembra ci sia un pò di confusione riguardo questo Obiettivo perfezionista, per chiarire, richiede il Completamento dell'Obiettivo "Partite Settimanali Stagione 5".
Per favore verificate in gioco lo stato dell'Obiettivo "Partite Settimanali Stagione 5", per confermare se lo avete completato per la settimana in corso, potreste ancora essere in tempo per completare il Perfezionista.
Fateci sapere se riscontrate ancora problemi con questi Obiettivi o se aveste altri dubbi a riguardo!
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Status changed:NuovotoNon un Bug