Ideas

wiking76's avatar
wiking76
New Ace
28 days ago
Status:
Sotto Investigazione

Problema “perfeziona partite settimanali stagione 6”

è capitato a più persone che facendo le 40 sbc non gli venga calcolato come completato l'obiettivo

8 Comments

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    16 days ago

Continuo ad avere sempre il problema..  Che facciamo?... Nessun esperto ci risponde... Ad oggi mo da solo 1 obiettivio di gruppo completo... Anziché 2 e stiiamo andando alla terza settimana.. 

• Scusate.. Perche nessunl scrive qui... Se siaml rimasti in pochi ad avere questo problema che dobbiamo fare?.. Dite di seguire questo post... Ma questo post è abbandonato.. Sono passati piu di 10 giorni e non ll risolvete... Per favore qualcuno ci informi grazie 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    15 days ago

Ho completato adesso per la terza volta l. Obiettivo perfezionista... E nel gruppo mi da aolo due volte completate... Boh... È così difficle sistemare questo problema?.. Io non capisco... Dovrei averne sbloccati 3.. E invece mi da solo 2..

• Ancora niente... Incredibile... Ci lasciano con l errore e senza darci comunicazioni.. Dopo 15 giorni.. 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    12 days ago

Da 15 giorni questo post è "sotto investigazione".... Senza ricevere piu nessuna notizia... È normale? 

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 3 hours ago