Ideas

HasbroActionMan's avatar
HasbroActionMan
New Spectator
4 days ago
Status:
Necessita Informazioni

Problema con giocatori personalizzati

Ho creato due giocatori e praticamente dopo un tot di tempo mi resetta la divisa (mi toglie la divisa attillata) e mi toglie anche la tipologia di corsa (ne ho messe due differenti, “il generale” e “sfondamento” e me le toglie rimettendo “predefinito”) oppure mi fa che nonostante io metta i rigori in un certo modo poi quando vado a tirarli me li tira comunque nel modo predefinito. Nelle punizioni non ho notato questo problema ma nei rigori si.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao HasbroActionMan​,

se stai giocando in modalità carriera, hai provato ad iniziare una nuova carriera del tutto e verificare se anche in un nuovo salvataggio i tuoi giocatori personalizzati si resettano da soli dopo un pò?

Purtroppo è possibile che un salvataggio si danneggi, causando problemi come questo, e sia necessario ricominciare in un nuovo salvataggio.

Inoltre, se il salvataggio della tua carriera non è recente, potrebbe anche essere un problema di stabilità che ha colpito alcuni salvataggi creati o salvati tra il 16 ed il 22 Aprile al quale i nostri team stanno lavorando. 

Facci sapere se questi problemi persistono per te anche in una nuova carriera, in un salvataggio diverso.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago
    Status changed:
    Nuovo
    to
    Necessita Informazioni
  • Ho notato che quando metto la divisa come la voglio io e la corsa come la voglio io e inizio una carriera in quel caso mi salva anche se il problema nel tirare i rigori in determinati modi persiste. Il problema dei salvataggi non è possibile poiché nell’arco di quel tempo non ho proprio giocato a FIFA e non ho nemmeno creato un salvataggio. Questo problema ce l’ho dall’inizio ma non l’ho mai segnalato sperando che poi sarebbe stato risolto ma non è stato così. Nella versione per Nintendo Switch le punizioni me le tira correttamente tutte quante a prescindere dal tipo di movimento da me scelto invece per quanto riguarda i rigori, i movimenti dopo “samba” sono tutti quanti sbagliati ovvero che me li lascia predefiniti. Samba e tutti quelli precedenti invece li fa vedere correttamente 

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 24 minutes ago