Ideas

HasbroActionMan's avatar
HasbroActionMan
New Spectator
26 days ago
Status:
Necessita Informazioni

Problema con giocatori personalizzati

Ho creato due giocatori e praticamente dopo un tot di tempo mi resetta la divisa (mi toglie la divisa attillata) e mi toglie anche la tipologia di corsa (ne ho messe due differenti, “il generale” e “sfondamento” e me le toglie rimettendo “predefinito”) oppure mi fa che nonostante io metta i rigori in un certo modo poi quando vado a tirarli me li tira comunque nel modo predefinito. Nelle punizioni non ho notato questo problema ma nei rigori si.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 days ago

Mi fa piacere che questa situazione con la divisa e la corsa non si ripresenti in un nuovo salvataggio impostando le modifiche sin dall'inizio, continua in un nuovo salvataggio per evitare di vedere queste personalizzazioni resettarsi nuovamente. 

Riguardo invece le animazioni dei rigori, quali impostazioni stai modificando esattamente? Una foto dello schermo potrebbe aiutarci ad identificare cosa non sembra salvarsi correttamente.

Nel frattempo, hai modo di modificare queste animazioni per i rigori, come per la corsa e la divisa, all'avvio di una nuova carriera?

• Ho notato che quando metto la divisa come la voglio io e la corsa come la voglio io e inizio una carriera in quel caso mi salva anche se il problema nel tirare i rigori in determinati modi persiste. Il problema dei salvataggi non è possibile poiché nell’arco di quel tempo non ho proprio giocato a FIFA e non ho nemmeno creato un salvataggio. Questo problema ce l’ho dall’inizio ma non l’ho mai segnalato sperando che poi sarebbe stato risolto ma non è stato così. Nella versione per Nintendo Switch le punizioni me le tira correttamente tutte quante a prescindere dal tipo di movimento da me scelto invece per quanto riguarda i rigori, i movimenti dopo “samba” sono tutti quanti sbagliati ovvero che me li lascia predefiniti. Samba e tutti quelli precedenti invece li fa vedere correttamente 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao HasbroActionMan​,

se stai giocando in modalità carriera, hai provato ad iniziare una nuova carriera del tutto e verificare se anche in un nuovo salvataggio i tuoi giocatori personalizzati si resettano da soli dopo un pò?

Purtroppo è possibile che un salvataggio si danneggi, causando problemi come questo, e sia necessario ricominciare in un nuovo salvataggio.

Inoltre, se il salvataggio della tua carriera non è recente, potrebbe anche essere un problema di stabilità che ha colpito alcuni salvataggi creati o salvati tra il 16 ed il 22 Aprile al quale i nostri team stanno lavorando. 

Facci sapere se questi problemi persistono per te anche in una nuova carriera, in un salvataggio diverso.

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 days ago