Ideas

albyrtp89's avatar
albyrtp89
New Spectator
9 months ago
Status:
Non un Bug

Problema con partite settimanali stagione 5

Sto facendo gli obiettivi delle partite settimanali ma dopo aver fatto qualsiasi modalità di ultimate team non le conteggia e rimane fermo a 2/5 come posso fare? Ho iniziato a giocare da poco e non le ho mai completate risolvete per favore

5 Comments

• "da poco" sarebbe? perchè l'obiettivo è cominciato 5 settimane fa

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao albyrtp89

per favore condividi con noi una foto di come appare per te l'Obiettivo partite settimanali che richiede di essere completato più volte, potrebbe esserci un periodo di attesa in gioco per poterlo completare una terza volta.

Nel frattempo, quante partite hai provato a giocare e in che modalità? la descrizione dell'Obiettivo da completare include Squad Battles, Rush, Rivals e Champions.

Hai provato ad impostare una nuova rosa attiva dalle App, prima di giocare altre partite?

Speriamo che continuando a giocare riuscirai a completare questo Obiettivo, facci sapere!

• albyrtp89's avatar
    albyrtp89
    New Spectator
    9 months ago

Ho messo l allegato nell apertura della segnalazione con lo screenshot dell obiettivo 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Quello che hai allegato è l'Obiettivo perfezionista, che richiede il completamento di un altro obiettivo settimanale più volte.

Per favore cerca in gioco l'Obiettivo partite settimanali stagione 5, per verificarne il tracciamento e visionarne i limiti di tempo e disponibilità.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 5 days ago
363 Posts