Ideas

Clod_cj's avatar
Clod_cj
Seasoned Newcomer
3 months ago

problema con rivals

ogni volta che vinco o pareggio una partita si ultime time rivals, se il mio avversario abbandona la partita io non ricevo i punti adeguati ma mi appare una scritta che dice che la partita verra analizzata per stabilire il punteggio adeguato ma purtroppo il punteggio non cambia e non ricevo i punti. qualcuno si occupa veramente di stabilire questo punteggio oppure nessuno fa niente?? e impossibile andare avanti se tutti abbandonano le partite!!!

1 Comment

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Clod_cj​,

grazie per la tua segnalazione. Hai notato un errore di connessione dopo l'abbandono dell'avversario?

Ti sei trovato disconnesso da Ultimate Team e sei dovuto rientrare vedendo un messaggio riguardo all'ultima disconnessione? 

Una foto dei messaggi di errore che vedi sullo schermo in partita e dopo potrebbe aiutarci a capire cosa stia succedendo esattamente; la connessione potrebbe essere coinvolta.

In questa guida puoi trovare i suggerimenti iniziali per migliorarne la stabilità, potrebbero fare la differenza.

Terremo d'occhio le bacheche per altre segnalazioni simili nel frattempo, facci sapere come va!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 days ago
364 Posts