ogni volta che vinco o pareggio una partita si ultime time rivals, se il mio avversario abbandona la partita io non ricevo i punti adeguati ma mi appare una scritta che dice che la partita verra analizzata per stabilire il punteggio adeguato ma purtroppo il punteggio non cambia e non ricevo i punti. qualcuno si occupa veramente di stabilire questo punteggio oppure nessuno fa niente?? e impossibile andare avanti se tutti abbandonano le partite!!!
Ideas
problema con rivals
1 Comment
- EA_Claus8 days ago
Community Manager
Ciao Clod_cj,
grazie per la tua segnalazione. Hai notato un errore di connessione dopo l'abbandono dell'avversario?
Ti sei trovato disconnesso da Ultimate Team e sei dovuto rientrare vedendo un messaggio riguardo all'ultima disconnessione?Una foto dei messaggi di errore che vedi sullo schermo in partita e dopo potrebbe aiutarci a capire cosa stia succedendo esattamente; la connessione potrebbe essere coinvolta.
In questa guida puoi trovare i suggerimenti iniziali per migliorarne la stabilità, potrebbero fare la differenza.
Terremo d'occhio le bacheche per altre segnalazioni simili nel frattempo, facci sapere come va!
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 13 hours ago