Allora, venerdì pomeriggio, prima delle 19, prima che si aggiornasse il gruppo per gli obiettivi Partite Settimanali Stagione 5, stavo completando l’ultima partita per quanto riguarda “ sforna assist: squad battles, rush e amichevoli” ed erano le 18:52 quando ho avviato la rush e ho iniziato a completare l’obiettivo. La partita è terminata alle 19 e 02, l’unica cosa, che rientrato nel menu e andando negli obiettivi, l’obiettivo aggiornato, risultava già completato, quindi, al posto di darmi completato l’obiettivo che si doveva aggiornare entro le 19:00, mi ha dato completato l’obiettivo che si è aggiornato dopo le 19:00, facendo così però, non riesco a comprare l’obiettivo Perfezionista partite settimanali stagione 5, perché così mi risulta che sto a 4/5, con annessa, la ricompensa per il gruppo finale . È impossibile che io in 2 minuti, abbia già completato 20 partite
Ideas
Problema Partite settimanali Stagione 5
4 Comments
Sort By
- wiking765 hours agoRising Hotshot
quindi stai dicendo che hai avuto il pack 4x90+ nonostante tu non abbia fatto 5 su 5?
- Pio_ppeculo3 hours agoNew Spectator
Ma magari, assolutamente no. Mi fatto completare direttamente la settimana 5 su 5, nonostante io stavo completando la 4 su 5, però comunque io sto a 4 su 5, e non si aggiorna l’obiettivo
- wiking763 hours agoRising Hotshot
la scadenza è tra 10 giorni circa, potrebbe aggiornarsi questo venerdì
- Pio_ppeculo3 hours agoNew Spectator
Lo so, e per fortuna direi. Però sto bug che si so accavallati mi da fastidio, anche perché venerdì dovrei fa tutto di fretta e furia, ed è una palla
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago