Ideas
Mi servirebbe una mano, tra 10 giorni scade il pass, io l'avrei completato tranquillamente ma non posso farlo
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Ciao IlVale00,
per favore controlla sia in gioco sulla tua piattaforma che sulle App lo stato del pass stagionale ed i progressi anche oggi, se ancora oggi noti i progressi resettati al livello 1, una foto della schermata del pass nella sua interezza potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente.
Facci sapere se noti ancora oggi qusta situazione, faremo del nostro meglio per informare i nostri team a riguardo. Aspettiamo tue!
- IlVale004 months agoSeasoned Novice
Ciao EA_Claus
Si, ancora oggi ho i progressi azzerati, mi ritrovo al momento con 4550 punti, allego le foto delle schermate del pass con visibili ad esempio i giocatori già riscattati da tempo (come Abdulhamid, Kessie, Jones e Balotelli)
Ho provato anche a reinstallare il gioco, ad accedere da web app e companion ma il problema persiste
- IlVale004 months agoSeasoned Novice
Come puoi vedere risulto attualmente al livello 4, ma con obiettivi molto più avanzati già sbloccati.
Ero oltre i 37.000 punti, dovevo sbloccare l'evoluzione del livello 37 e nella serata di ieri ho sbloccato altri obiettivi che sicuramente mi avrebbero portato a finire il pass.
Allego le foto di vari livelli, se dovessero servirne altre contattatemi pure