Ideas
Come puoi vedere risulto attualmente al livello 4, ma con obiettivi molto più avanzati già sbloccati.
Ero oltre i 37.000 punti, dovevo sbloccare l'evoluzione del livello 37 e nella serata di ieri ho sbloccato altri obiettivi che sicuramente mi avrebbero portato a finire il pass.
Allego le foto di vari livelli, se dovessero servirne altre contattatemi pure
- IlVale004 months agoSeasoned Novice
È appena uscito l'aggiornamento per FC25 ma la situazione è rimasta invariata.
Se fosse possibile anche solo ricevere i premi senza ripristinare a livello visivo il pass sarebbe quello il mio interesse.
Avrei dovuto riscattare in questi giorni tutti i premi migliori e più grossi, e invece non posso farlo.
Attendo aggiornamenti
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Abbiamo ricevuto alcune altre segnalazioni simili alla tua, e per aiutarci ad investigare e capire la causa di questi problemi, i nostri team hanno bisogno di qualche informazione in più.
Ci hai segnalato questo problema il 13 Aprile, ti ricordi esattamente che ora era, quando hai notato il Pass tornare a livello 1 mentre giocavi?
Condivideremo qusta informazione con i nostri team, e faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato.