Ideas

IoVincoFacile's avatar
IoVincoFacile
Seasoned Newcomer
7 days ago
Status:
Non un Bug

Qualificazione rivals seconda divisione

Salve, 

Mi sono qualificato alla divisione due delle rivals,con tanto di stemma ricevuto tra i premi fc pro. Ho fatto una partita in divisione due(perdendola) e poi ho chiuso il gioco. Riaprendolo mi ritrovo di nuovo in terza divisione. Perché? 

7 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Salve a tutti,

Aggiorno lo stato come "Non un Bug".
    La risposta è effettivamente quella di wiking76, ovvero:

wiking76 scrive:

In Ea FC esistono le Retrocessioni da una Division Rivals all’altra ma bisogna specificare che queste non avvengono in tutte le Divisioni in cui militate. Si può retrocedere giocando, quindi perdendo le partite, solo dalle Divisione 1 alla 2 e dalla 2 alla 3. Dalla Divisione Elite quindi non si può retrocedere perdendo le partite e nemmeno dalla terza divisione in giù.

Se dovesse servire altro, liberissimi di aprire una nuova segnalazione.

• wiking76's avatar
    wiking76
    Seasoned Vanguard
    6 days ago

"In Ea FC esistono le Retrocessioni da una Division Rivals all’altra ma bisogna specificare che queste non avvengono in tutte le Divisioni in cui militate. Si può retrocedere giocando, quindi perdendo le partite, solo dalle Divisione 1 alla 2 e dalla 2 alla 3. Dalla Divisione Elite quindi non si può retrocedere perdendo le partite e nemmeno dalla terza divisione in giù."
    stralcio di uno degli articoli del sito della Ea

• IoVincoFacile's avatar
    IoVincoFacile
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

Ma va, l'anno scorso sono arrivato in elite, non ricordo che in prima e seconda divisione fosse così. Boh. 

• wiking76's avatar
    wiking76
    Seasoned Vanguard
    6 days ago

no, è sempre stato così negli ultimi anni

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 13 hours ago