Ideas

XabdoX711's avatar
XabdoX711
New Spectator
2 months ago
Status:
Nuovo

recupero oggetti scartati

volevo risolvere sta problema che ce nella foto, non mi fa entrare dentro la cassela dei recuperi 

mi dice sempre "si è verificato un errore nel tentativo di caricare gli oggetti scartati"

cosa devo fare per risolvere sta problema avevo scartato 5 giocatori

grazie

5 Comments

• Jagosamu433's avatar
    Jagosamu433
    Seasoned Newcomer
    11 days ago

Ciao, è da un pò di giorni che sulla web app/companion app che non posso entrare nella sezione per recuperare i giocatori scartati. Ho chiesto al supporto e mi hanno detto di scrivere qui. La foto del problema che mi da è allegata. Quando provo ad entrare nella sezione dei giocatori scartati, carica per circa 20/30 secondi per poi darmi l'errore.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao a tutti,

per favore controllate sui vostri dispositivi la data e l'ora e se necessario aggiustatela, questa operazione potrebbe aiutarci ad isolare le cause di questa situazione.

Fateci sapere se dopo aver corretto la data e l'ora sui vostri dispositivi continuate a ricevere lo stesso errore.

• Jagosamu433's avatar
    Jagosamu433
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

Ciao, continuo ad avere questo problema. me lo da sia su PC che su cellulare

• Orso20089's avatar
    Orso20089
    New Spectator
    6 days ago

Ieri per sbaglio ho scartato Ronaldo Icona Futties (scambiabile) al posto di un altro giocatore, da due giorni sto provando a recuperarlo tramite il "recupero oggetti scartati" ma quando vado per aprire mi dice che che si è verificato un problema non il recupero oggetti scartati. Si può risolvere in tempi brevi ? 
    Il recupero oggetti non funziona ne da telefono ne da pc (web app).

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 7 days ago