Ideas

XabdoX711's avatar
XabdoX711
New Spectator
10 months ago

recupero oggetti scartati

volevo risolvere sta problema che ce nella foto, non mi fa entrare dentro la cassela dei recuperi 

mi dice sempre "si è verificato un errore nel tentativo di caricare gli oggetti scartati"

cosa devo fare per risolvere sta problema avevo scartato 5 giocatori

grazie

5 Comments

• Jagosamu433's avatar
    Jagosamu433
    Seasoned Newcomer
    9 months ago

Ciao, è da un pò di giorni che sulla web app/companion app che non posso entrare nella sezione per recuperare i giocatori scartati. Ho chiesto al supporto e mi hanno detto di scrivere qui. La foto del problema che mi da è allegata. Quando provo ad entrare nella sezione dei giocatori scartati, carica per circa 20/30 secondi per poi darmi l'errore.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao a tutti,

per favore controllate sui vostri dispositivi la data e l'ora e se necessario aggiustatela, questa operazione potrebbe aiutarci ad isolare le cause di questa situazione.

Fateci sapere se dopo aver corretto la data e l'ora sui vostri dispositivi continuate a ricevere lo stesso errore.

• Jagosamu433's avatar
    Jagosamu433
    Seasoned Newcomer
    9 months ago

Ciao, continuo ad avere questo problema. me lo da sia su PC che su cellulare

• Ieri per sbaglio ho scartato Ronaldo Icona Futties (scambiabile) al posto di un altro giocatore, da due giorni sto provando a recuperarlo tramite il "recupero oggetti scartati" ma quando vado per aprire mi dice che che si è verificato un problema non il recupero oggetti scartati. Si può risolvere in tempi brevi ? 
    Il recupero oggetti non funziona ne da telefono ne da pc (web app).

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 3 months ago
364 Posts