Ideas

fra_donghia's avatar
fra_donghia
New Novice
3 months ago
Status:
Nuovo

Ricevuta carta oro di Lukaku durante la sua disponibilità TOTS

Salve,

segnalo un grave errore nella distribuzione dei contenuti su EA SPORTS FC 25 – Ultimate Team.

Il giorno 19/05/2025 alle ore 19:54 ho completato la SCR “Introduzione alle SCR” e ho ricevuto la carta oro base di Romelu Lukaku, quando la sua versione TOTS era attiva nei pacchetti.  

Questo non dovrebbe accadere: come da meccaniche FUT, le carte oro vengono disattivate quando esiste una versione speciale dello stesso giocatore.

Ho aperto già più segnalazioni via supporto EA, ma sono state tutte chiuse automaticamente senza una reale analisi.

Dati:

- Email EA: [edit: email address removed]

- PSN ID: TLDF_giuanto88

- Piattaforma: PlayStation

- Data e ora: 19/05/2025 – ore 19:54

- Modalità: Ultimate Team – SBC “Introduzione alle SCR”

- Problema: ricevuta versione oro invece della TOTS (o nessuna, come dovrebbe avvenire)

Allego screenshot a prova del problema.

Chiedo gentilmente l’escalation al team contenuti.

Grazie,  

Francesco D'onghia 

3 Comments

• Buongiorno,  

ad oggi 2 giugno 2025 non ho ricevuto nessun aggiornamento sulla questione.

Durante la live chat con l’assistenza EA mi era stato confermato che il problema era noto e che il mio caso era stato incluso nel rapporto interno.  

Vi chiedo cortesemente un riscontro, anche solo per sapere se è prevista una compensazione o una comunicazione ufficiale.

Grazie.

• Aggiornamento: ho contattato direttamente l'assistenza EA via live chat.

Mi è stato confermato che il problema è già noto ai loro team tecnici e che la mia segnalazione è stata inclusa nel rapporto interno.  

Hanno detto che stanno lavorando alla risoluzione, ma non possono fornire una tempistica precisa.

Spero che questa informazione sia utile anche ad altri giocatori che hanno ricevuto carte sbagliate.  

Vi aggiornerò qui appena avrò ulteriori notizie.

• Aggiungo che ho già contattato più volte il supporto EA ma senza ricevere una risposta concreta.  

Si tratta di un errore chiaro nella distribuzione dei contenuti e credo sia importante che venga verificato dal team tecnico.  

Attendo una risposta, grazie.

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 15 hours ago