Ho fatto per tre volte di fila la fantasy sbc che dai tre giocatori fantasy è mi è uscita per tre volte di fila la stessa giocatrice kika Nazareth esce solo lei. Il mio account è Bazzocone ps5
Ho fatto per tre volte di fila la fantasy sbc che dai tre giocatori fantasy è mi è uscita per tre volte di fila la stessa giocatrice kika Nazareth esce solo lei. Il mio account è Bazzocone ps5
Ciao f8moztnf5y7f,
purtroppo non possiamo cambiare i premi che ricevi in gioco, in certi casi come questo quando tra i premi possibili ci sono pochi giocatori e la sfida è ripetibile, può capitare di ricevere lo stesso premio più volte.
Possiamo suggerirti di provare a completare questa SBC nuovamente, per cercare di ricevere un premio diverso.
Facci sapere se riesci e nel frattempo terremo gli occhi aperti per altre segnalazioni simili da parte di altri giocatori.
Grazie per la tua pazienza con questi premi!
essendo una carta che costa poco ha un droprate molto alto quindi ci sono grosse probabilità che esca dai pack. Ho visto gente trovare tre volte Guessand per lo stesso motivo