Ideas

coci90's avatar
coci90
New Spectator
2 months ago
Status:
Nuovo

Segnalazione Problemi Urgente - Dinamica di Gioco e Bug in Partite Online

Spettabile Team di EA Sports,

Scrivo qui nel forum per esprimere la mia crescente frustrazione riguardo alla dinamica di gioco e ai numerosi "bug" che sto riscontrando nelle partite online di FC25

Nelle mie recenti esperienze online, ho notato con preoccupazione una serie di problematiche che minano seriamente l'esperienza di gioco e la competitività. In particolare, desidero segnalare i seguenti comportamenti anomali che si verificano con inaccettabile frequenza:

• Passaggi improvvisi e inspiegabili: I miei giocatori eseguono passaggi completamente errati, spesso in direzioni opposte a quelle desiderate e senza alcuna logica apparente. Questo accade anche quando impartisco comandi precisi e la situazione di gioco non giustifica un errore così grossolano.
  • Contrasti non effettuati: In numerose occasioni, nonostante prema il tasto per effettuare un contrasto, il mio giocatore rimane immobile o esegue un'animazione inefficace, permettendo all'avversario di proseguire indisturbato l'azione. Ciò rende la fase difensiva frustrante e imprevedibile.
  • Tiri sbilenchi e imprecisi: Anche in situazioni di tiro favorevoli e con indicatori di precisione ottimali, i miei giocatori concludono l'azione con tiri completamente fuori bersaglio, deboli o indirizzati in modo illogico. Questo vanifica spesso azioni offensive ben costruite.

Questi non sono episodi isolati, ma si verificano con una certa frequenza e, soprattutto, improvvisamente in modo tale da compromettere seriamente il divertimento e la competitività delle partite online. Sento che l'esito delle partite sia spesso determinato da questi bug e malfunzionamenti piuttosto che dalla mia abilità o strategia di gioco.

Comprendo che lo sviluppo di un videogioco complesso come il vostro possa presentare delle sfide, ma la frequenza e l'impatto di questi problemi specifici sul gameplay online sono diventati inaccettabili.

Vi esorto a prendere seriamente in considerazione queste segnalazioni e ad intervenire con urgenza per risolvere questi bug e migliorare la dinamica di gioco online. I giocatori investono tempo e denaro nei vostri prodotti e si aspettano un'esperienza di gioco fluida, realistica e priva di frustrazioni come quelle che sto riscontrando.

Spero in un vostro riscontro e di un intervento risolutivo.

3 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao coci90​,

apprezziamo il tempo che hai dedicato per farci sapere di questi problemi che hai riscontranto in gioco, siamo sempre disponibili a ricevere segnalazioni di bug e suggerimenti su come migliorare in futuro. 

Per aiutarci a segnalare problemi come quelli da te descritti con il gameplay per favore registra dei video di questi comportamenti anomali, dopo aver attivato le funzionalità di Input in sovrimpressione seguendo questa guida, per verificare se qualcosa nei comandi è visibilmente buggata.

Prima di provare a registrare questi video per farci vedere come certi passaggi, contrasti, e tiri ti sembrano incorretti nonostante gli indicatori siano perfetti, per favore prova ad eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, incluse le informazioni personali 1, per ripristinare la configurazione dei comandi. A volte questi dati vanno ripristinati per risolvere problemi con il controllo dei giocatori.

Verifica anche se questa situazione si presenta soltanto durante le fasi avanzati di una partita, potrebbe essere un problema della Stamina, nel senso che i tuoi giocatori sono stanchi a quel punto partita e quindi la loro performance ne risente, di recente  è stata modificata la velocità di consumo dela Stamina durante il pressing.

Aspettiamo tue!

• Ciao

ho la stessa tua problematica con Xbox One,nelle ultime settimane è ormai diventata la normalità.
    sono veramente esausto e credo che di questo passo abbandonerò il gioco..

tu sei riuscito a risolvere?

• coci90's avatar
    coci90
    New Spectator
    2 months ago

No però è una problematica che hanno riscontrato anche alcuni miei amici che hanno confermato i miei "sospetti" 😅

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 22 hours ago