Ideas

MaxFantasheva's avatar
MaxFantasheva
Seasoned Rookie
5 months ago
Status:
Nuovo

SFIDA DIVENTA IMMORTALE (CHAMPIONS)

Segnalo un bug nel conteggio che rende impossibile completare la sfida per la EVO "DIVENTA IMMORTALE".

Alla voce: "Giocane 5 in Champions" il counter si ferma a 4/5 nonostante ne abbia giocate una decina.

Spero venga risolto al più presto o che lo dia completato a chi ha giocato molte più partite di quelle richieste.

Grazie.

4 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao MaxFantasheva,

per caso, nel tuo giocatore immortale che usi per queste sfide, hai fatto di recente qualche altra evo?
    Applicare evo fuori da quelle immortali, anche estetiche, potrebbe portarti a non poter fare altri progressi con questa sfida visto che il giocatore non viene più considerato "immortale".

Facci sapere!

• lcdiuck's avatar
    lcdiuck
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

A me non fa andare avanti nel Leggenda delle Rivals è fermo a 2/4... Nonostante io abbia vinto già le 4 partite richieste 

• Ho lo stesso problema. Il mio counter si è fermato a 3. Essendo in scadenza l'obbiettivo non posso continuarlo perchè devo aspettare le finali champions per riprovarci.

• Ste4k1988's avatar
    Ste4k1988
    New Spectator
    5 months ago

Ho giocato 2 partite con EVO immortale attiva per il playstyle +. 

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 9 days ago