Ideas

fragiaconi's avatar
fragiaconi
Rising Novice
11 days ago
Status:
Risolto

Soundtrack e sostituzioni rapide PS4

Buongiorno, volevo segnalare un paio di bug che ho notato nella mia prima settimana di gioco.

Per quanto riguarda la soundtrack, ogni volta che in modalità carriera parte un filmato, una volta finito la musica non riparte in nessun menù, finché non avvio una partita. Una volta terminata la partita la musica riprendere normalmente. Non è un bug fastidioso, ma capita di non giocare partite per diverso tempo e le sessioni per esempio di mercato in carriera diventano un po' noiose senza musica, vorrei capire se c'è un modo per risolvere. Premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare il gioco.

Per quanto riguarda le sostituzioni rapide invece, in partita compare il tasto da premere per visualizzarle, ma una volta premuto non si attiva nulla, rimane il tasto a schermo. Ho provato allora a disattivare le sostituzioni rapide, scompare effettivamente il tasto da premere, ma rimane una fastidiosa luce gialla lampeggiante al suo posto durante i replay. Visto che faccio spesso uso delle sostituzioni rapide, volevo sapere se c'è un modo per rispristinarle. 

Grazie mille!

4 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 days ago

Ciao fragiaconi

per quanto riguarda il bug della soundtrack, puoi provare questi passaggi:

- Prova impostando l'uscita audio della tua PS4 in modalità stereo (che sia schermo o cuffia)
    - Prova a fare un reset delle impostazioni audio direttamente dal gioco

Una cosa che potrebbe aiutare invece con entrambi i problemi che segnali (incluso quello delle sostituzioni), è cancellare i File Corrotti, incluso Impostazioni Personali 1, che trovi al lancio del gioco prima di entrare nel menu principale!
    Tuttavia, per quest'ultimo problema, è un po' un problema noto. Sono stati fatti dei miglioramenti al riguardo in passato, ma alcuni giocatori lo segnalano ancora.
    Dalla nostra, abbiamo già segnalato questo problema!

Facci sapere se riesci a risolvere quello della soundtack!

• fragiaconi's avatar
    fragiaconi
    Rising Novice
    9 days ago

Ciao, grazie mille per la risposta!

Con l'ultimo aggiornamento di oggi, primo aprile, entrambi i bug sembrano risolti!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 days ago

Felice di sentirlo!

Ho aggiornato lo stato in risolto per il momento, facci sapere se succede nuovamente!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 8 hours ago