Buongiorno, volevo segnalare un paio di bug che ho notato nella mia prima settimana di gioco.
Per quanto riguarda la soundtrack, ogni volta che in modalità carriera parte un filmato, una volta finito la musica non riparte in nessun menù, finché non avvio una partita. Una volta terminata la partita la musica riprendere normalmente. Non è un bug fastidioso, ma capita di non giocare partite per diverso tempo e le sessioni per esempio di mercato in carriera diventano un po' noiose senza musica, vorrei capire se c'è un modo per risolvere. Premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare il gioco.
Per quanto riguarda le sostituzioni rapide invece, in partita compare il tasto da premere per visualizzarle, ma una volta premuto non si attiva nulla, rimane il tasto a schermo. Ho provato allora a disattivare le sostituzioni rapide, scompare effettivamente il tasto da premere, ma rimane una fastidiosa luce gialla lampeggiante al suo posto durante i replay. Visto che faccio spesso uso delle sostituzioni rapide, volevo sapere se c'è un modo per rispristinarle.
Grazie mille!