Ideas

GhostDestroyer24's avatar
GhostDestroyer24
New Spectator
2 months ago
Status:
Nuovo

Torneo UCL Quarter Finals

Buonasera, 

ho vinto il torneo UCL Quarter Finals di oggi, ma nonostante ciò dopo l'ultima partita il sistema non mi ha dato alcun messaggio. Dopo circa 20 minuti, il sistema mi ha assegnato la sconfitta a tavolino con conseguente secondo posto. Vi chiedo, gentilmente di supportarmi in quanto posso anche sostenere ciò che dico con le prove video.

Grazie

2 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao GhostDestroyer24,

purtroppo non abbiamo visibilità sul tuo account per investigare su cosa sia andato storto esattamente durante quella partita da EA Forums, e non possiamo cambiare la sconfitta a tavolino che ti è stata assegnata dal sistema.

La cosa migliore che possiamo fare è cercare di evitare ulteriori problemi come questo, per favore segui le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione, e se non lo fai da molto tempo, ti suggerisco anche di reinstallare il gioco, a volte ripristinare i dati di installazione fa la differenza, stabilizzando la situazione. 

Facci sapere se questo problema continua a presentarsi per te anche dopo.

• GhostDestroyer24's avatar
    GhostDestroyer24
    New Spectator
    2 months ago

Non c'è stata nessuna disconnessione, è stato soltanto un bug del gioco. Il fatto che io vi dica una cosa e voi mi mandate una guida su un'altra cosa è assolutamente vergognoso e disonorevole per una casa produttrice così grande.

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago