Ideas

mattigarfa's avatar
mattigarfa
New Spectator
12 days ago

UCL pots bug

Ho iniziato una nuova carriera allenatore su FC25 con una squadra in UCL e per avere più realismo ho modificato le urne di champions league, Europa league e conference league con le squadre che vi sono nel 2026. Tuttavia sono ad ottobre e mi sono accorto che le squadre che inizialmente non erano presenti nella competizione e che ho aggiunto non hanno disputato alcuna partita, ma sono state sostituite dal Barcellona che ha giocato anche contro se stesso. Lo stesso avviene in UEL e UECL.

Non saprei come fare a risolvere se non ricominciare da zero la carriera ma non vorrei onestamente farlo perché ci ho perso tempo.

Per favore datemi un modo per risolvere a carriera in corso senza dover ricominciare. Non ho salvataggi pregressi al fatto perché solitamente sovrascrivo gli ultimi salvataggi con altri nuovi.

Per favore fixate o datemi aggiornamenti.

1 Comment

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Ciao mattigarfa​,

purtroppo i dati di salvataggio della modalità carriera sono dati locali, e se si danneggiano potresti notare problemi come questo, continuando a giocare sullo stesso salvataggio.

Non abbiamo un modo per intervenire sul tuo salvataggio direttamente e correggere questa situazione, mi dispiace. 

Ti chiedo tuttavia di farci sapere se lo stesso problema persiste in una nuova carriera del tutto, dopo aver eliminato i dati danneggiati seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1, gli aggiornamenti delle rose e i dati di salvataggio della modalità carriera.

In futuro, creare diversi salvataggi per eventualmente tornare ad un momento precedente della stessa carriera potrebbe aiutarti ad aggirare questo tipo di situazioni.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 days ago
364 Posts