Ideas

8 Comments

• Buonasera, vi contatto perché sto riscontrando un bug con la competizione “Guanto di sfida 2” in Ultimate edition in FC26. Ogni partita vinta o persa non mi viene mai conteggiata e mi fa uscire dall’Ultimate edition appena completata.
    Spero riusciate a sbloccarmi questo bug e a darmi almeno la ricompensa dell’obbiettivo.
    Grazie.
    Saluti,
    Giuseppe Gerace

• gnappus86's avatar
    gnappus86
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Io ho vinto 3 partite di fila oggi. Appena conclusa la sfida non mi ha sbloccato l’obiettivo e addirittura non posso più giocare perché non ho più il 2 accesso giornaliero.

spero che EA corregga la situazione, ma resta il fatto che non posso più giocare il guanto fino a stasera

• cioti94's avatar
    cioti94
    Seasoned Novice
    2 months ago

ieri ho completato vincendo le prime 3 partite disponibile nel torneo e invece di poter accedere alle successive 3 partite é apparso nel contatore degli accessi -1 non permettendomi di completare gli obiettivi del torneo, considerando che mancano 40 minuto penso sia impossibile per me completarlo.
    Come posso fare?

la piattaforma é il pc, EA App.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato le vostre segnalazioni in questa discussione per tenerne meglio traccia.

Una cosa simile è capitata anche ad altri giocatori di recente, grazie anche per le vostre tempestive segnalazioni qui, e per la vostra pazienza con questi errori.

Faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati su eventuali sviluppi al riguardo.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 3 months ago
251 Posts