Ideas

7 Comments

• Gerax1997's avatar
    Gerax1997
    New Spectator
    4 days ago

Buonasera, vi contatto perché sto riscontrando un bug con la competizione “Guanto di sfida 2” in Ultimate edition in FC26. Ogni partita vinta o persa non mi viene mai conteggiata e mi fa uscire dall’Ultimate edition appena completata.
    Spero riusciate a sbloccarmi questo bug e a darmi almeno la ricompensa dell’obbiettivo.
    Grazie.
    Saluti,
    Giuseppe Gerace

• gnappus86's avatar
    gnappus86
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Io ho vinto 3 partite di fila oggi. Appena conclusa la sfida non mi ha sbloccato l’obiettivo e addirittura non posso più giocare perché non ho più il 2 accesso giornaliero.

spero che EA corregga la situazione, ma resta il fatto che non posso più giocare il guanto fino a stasera

• ieri ho completato vincendo le prime 3 partite disponibile nel torneo e invece di poter accedere alle successive 3 partite é apparso nel contatore degli accessi -1 non permettendomi di completare gli obiettivi del torneo, considerando che mancano 40 minuto penso sia impossibile per me completarlo.
    Come posso fare?

la piattaforma é il pc, EA App.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato le vostre segnalazioni in questa discussione per tenerne meglio traccia.

Una cosa simile è capitata anche ad altri giocatori di recente, grazie anche per le vostre tempestive segnalazioni qui, e per la vostra pazienza con questi errori.

Faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati su eventuali sviluppi al riguardo.

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 7 hours ago