Ideas
17 Comments
- Jenoux1110 days agoNew Spectator
stesso identico problema, hai risolto?
- Jenoux1110 days agoNew Spectator
stesso problema io da una settimana
- EA_Claus12 days ago
Community Manager
Ciao dado44449, Giuseppe_Schelet e milaren,
ho spostato qui le vostre segnalazioni, in quanto sembra che si tratti dello stesso problema.
Anche un altro giocatore, di recente, ci ha segnalato un problema simile.
Fateci sapere se l'obiettivo si completa correttamente così.
- milaren12 days agoNew Spectator
Ho un problema con la Evo Mo Toty. Praticamente ci sono i vari obiettivi da completare e una volta giocata la partita e ottenuto l’obiettivo dentro la partita stessa, una volta uscito vado nella Evo e non me la dà completata. Non riesco quindi a completare la Evo per questo motivo. Come posso risolvere?
- Giuseppe_Schelet12 days agoNew Spectator
Ciao, sto avendo un problema con l’evoluzione di Van de Ven.
In partita mi segna gli obiettivi come completati (assist registrato correttamente), ma nella schermata delle evoluzioni resta bloccato su “1/2 assist”. Questo succede da due giorni.
Ho già provato:
- togliere e rimettere il giocatore dall’evoluzione
- cambiare giocatore attivo e poi rimettere Van de Ven
- cambiare modalità (Rivals, Squad Battles)
- riavviare il gioco e la console
Niente funziona. Sembra un bug lato server. Potete verificare o forzare l’aggiornamento dell’evoluzione?
- dado4444912 days agoNew Spectator
È già la seconda evoluzione che quando arrivo a fare la sfida dei due assist in una partita con il giocatore schierato non me la conta.
è la terza volta che contatto e nessuno trova una soluzione e agisce, è una situazione ridicola vergognatevi.
neanche rimborsate i soldi spesi o completate la sfida voi manualmente….
Edit: Moved thread to Italian language FC 26 forums. -CM
- EA_Claus16 days ago
Community Manager
Ciao Thepster01,
cerchiamo di capire come mai non sembra funzionare.
Per favore, assicurati di usare il giocatore che vuoi evolvere per eseguire gli assist.
Assicurati anche che l'azione si completi con un gol, dopo aver eseguito l'assist con il giocatore che vuoi evolvere.
Facci sapere se funziona così.