Ideas

Thepster01's avatar
Thepster01
Rising Novice
16 days ago

Assist Evoluzione TOTY non contati

Come da allegato l'evo non va avanti, nonostante le decine di partite con assist fatti ripetutamente.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

17 Comments

• Jenoux11's avatar
    Jenoux11
    New Spectator
    10 days ago

stesso identico problema, hai risolto?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Ciao dado44449​, Giuseppe_Schelet​ e milaren​

ho spostato qui le vostre segnalazioni, in quanto sembra che si tratti dello stesso problema. 

Anche un altro giocatore, di recente, ci ha segnalato un problema simile. 

Prova per favore ad usare il giocatore che volete evolvere per fare l'assist ed assicuratevi che l'azione si concluda in un gol come suggerito in precedenza.

Fateci sapere se l'obiettivo si completa correttamente così. 

• milaren's avatar
    milaren
    New Spectator
    12 days ago

Ho un problema con la Evo Mo Toty. Praticamente ci sono i vari obiettivi da completare e una volta giocata la partita e ottenuto l’obiettivo dentro la partita stessa, una volta uscito vado nella Evo e non me la dà completata. Non riesco quindi a completare la Evo per questo motivo. Come posso risolvere?

• Ciao, sto avendo un problema con l’evoluzione di Van de Ven.

In partita mi segna gli obiettivi come completati (assist registrato correttamente), ma nella schermata delle evoluzioni resta bloccato su “1/2 assist”. Questo succede da due giorni.

Ho già provato:

- togliere e rimettere il giocatore dall’evoluzione

- cambiare giocatore attivo e poi rimettere Van de Ven

- cambiare modalità (Rivals, Squad Battles)

- riavviare il gioco e la console

Niente funziona. Sembra un bug lato server. Potete verificare o forzare l’aggiornamento dell’evoluzione?

• È già la seconda evoluzione che quando arrivo a fare la sfida dei due assist in una partita con il giocatore schierato non me la conta.

è la terza volta che contatto e nessuno trova una soluzione e agisce, è una situazione ridicola vergognatevi.

neanche rimborsate i soldi spesi o completate la sfida voi manualmente….

Edit: Moved thread to Italian language FC 26 forums. -CM

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao Thepster01​,

cerchiamo di capire come mai non sembra funzionare. 

Per favore, assicurati di usare il giocatore che vuoi evolvere per eseguire gli assist.

Assicurati anche che l'azione si completi con un gol, dopo aver eseguito l'assist con il giocatore che vuoi evolvere.

Facci sapere se funziona così.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago
337 Posts