Ideas

Cicciothebenza's avatar
Cicciothebenza
New Spectator
2 months ago

Avversari che ti fanno cadere la connessione a fine partita dandotela persa.

Alcuni avverarsi che ho incontrato tutti col profilo ps con la privacy chiusa stranamente e nuovi account fittizi appena creati(lo si intuisce dai nomi)tra l altro tra cui molti italiani anche in ut champions mentre perdevano con 7 8 gol di scarto invece di uscire(che vabbè nessun problema direi) tenevano palla e aspettavano il 90esimo minuto che finisse la partita senza provare a fare nulla,appena finiva la partita mi usciva dal gioco e mi crashava la connessione e me la dava persa quando a loro la da nulla,ho una connessione stabilissima e la controllo sempre prima di giocare una partita,ho segnalato ma non se ne può più succedeva anche negli altri fifa/fc ma non così spesso,riguardo a voi che lo fate fatevi una vita che è solo un gioco,dovete avere dei grossi problemi per ricorrere a ste cose per vincere/non perdere partite gente con una vita insulsa,per non dire altro pd,bannateli che non se può più già il gioco ha mille problemi mancano solo sti malati chiusi in casa h24 che non vedono la luce del sole da mesi.

No CommentsBe the first to comment

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 38 minutes ago