Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.
[Ultimo aggiornamento...
Ideas
Bug controller
Simo_Mattie
3 months agoRising Rookie
Dal day one della ultimate ho riscontrato disconnessioni del controller e soprattuto controller che funziona solo nel menu e non in gioco, come se stessi usando all'improvviso un secondo controller, ad esempio il triangolino passa da rosso ad un'altro colore, e abbandonando la partita non posso avviarne un'altra in quanto ricevo un'errore che dice che solo chi ha aperto ultimate team può avviare la partita o una cosa simile
Ogni volta che viene avviato il gioco Windows defender blocca il processo WinNT/Winring0.G
So che Windows prima permetteva di usare questa libreria per gestire gli input hardware ma ora viene classificato come malware e penso che ci sia da trovare una soluzione in fretta da parte vostra in quanto l'esperienza di gioco viene drasticamente rovinata.
Non è accettabile come soluzione quella di consentire a questa libreria di funzionare correttamente in quanto se è segnalato come malware il pericolo (non da parte vostra ovviamente) c'è.
Mi è capitato di dover abbandonare partite e riavviare il gioco per far funzionare nuovamente il controller e ciò fa abbastanza innervosire.
ll controller funziona correttamente nei menu e nelle partite offline.
Ho già provato tutte le procedure possibili:
- Aggiornamento firmware del controller tramite Xbox Accessories
- Disconnessione e riconnessione del controller
- Provare via USB invece che Bluetooth
- Disabilitazione di Steam Input
- Chiusura di overlay e software in background (Steam, Discord, MSI Afterburner, GeForce Experience)
- Verifica dei driver Windows e reinstallazione del controller
- francoarda273 months agoRising Adventurer
è parecchio, per fortuna, che non ho necessità di agire su avvisi di minacce ma sono sicuro che tramite quell'avviso può far si che windows riconosca quel file come sicuro