Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.
[Ultimo aggiornamento...
Ideas
Bug controller
spazialeamos
3 months agoSeasoned Novice
2 giorni che le provo tutte, prima i lag fortissimi metto in chiaro che ho le specifiche per poter giocare bene e una connessione decente, poi il controller che non funziona in partita solo nei menu compreso quello di pausa della partita ma dico 90 euro per non poter giocare,.......
[Per favore evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]
- spazialeamos3 months agoSeasoned Novice
OVVIAMENTE IL PROBLEMA SARA RISOLTO FRA SETTIMANE E SETTIMANE
- francoarda273 months agoRising Adventurer
ma magari tra settimane.. lo scorso anno stessi problemi e ci hanno messo MESI
ps. ho lo stesso identico problema e ho un pc da gaming - G1_3L3C7R03 months agoNew Spectator
Anche io ho lo stesso problema, nelle squad battles tutto ok, nelle rush a volte funziona e a volte no mentre nelle rivals il pad é come se non venga riconosciuto, mi fa solo chiedere la pausa, comando che avviene almeno un minuto dopo averla richiesta e quittare la partita
- calhalosaiperche3 months agoNew Rookie
Anche io stesso problema, assurdo
- bigstefa3 months agoSeasoned Newcomer
Stesso problema anch'io, avete risolto?
- Cyr2273 months agoRising Rookie
Stessa cosa qui, 90 euro regalati
- blackgoku082143 months agoNew Spectator
gg idem per me
- GioSchikko3 months agoNew Traveler
ragazzi io oltre ad avere il problema del controller, mi crashano le rivals o i draft dopo 10 minuti di partita si chiude il gioco, qualcuno con lo stesso problema? Le battles e le rush funzionano tranquillamente, non ho parole 90 euro per non poter giocare, da denuncia.
- abc5fg14PgeP373 months agoNew Spectator
Pure io stesso problema, ho provato a fare un paio di soluzione trovate qua e la online ma nulla. Non c'è nulla che si possa fare ?
- Eloreuy3 months agoSeasoned Rookie
no
- Eloreuy3 months agoSeasoned Rookie
EA_Garrus Spero che stiate facendo qualcosa per risolvere questo bug, perchè non si può dare l'accesso anticipato e poi non si può giocare al gioco, non so se mi spiego
- calhalosaiperche3 months agoNew Rookie
Incredibile che non ci sia ancora una soluzione e non possiamo giocare.
- dtosk903 months agoSeasoned Novice
riesco a giocare a rush però non a rivals per questo stesso problema. Come se si perdesse il controllo del pad… é incredibile che non riescano a far uscire un gioco funzionante! Ho provato tutti i suggerimenti trovati online e ia, ma niente. Pare che abbiano proprio ammesso il bug. Assistenza assente. Siamo in attesa