Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.
[Ultimo aggiornamento...
Ideas
Bug controller
EA_Claus
Community Manager
3 months agoCiao a tutti,
ho raggruppato le vostre tempestive segnalazioni di problemi con il controller in questa discussione.
Potete seguire eventuali aggiornamenti sulla bacheca Trello.
Nel frattempo, per prima cosa assicuratevi che i vostri driver grafici siano aggiornati seguendo questa guida, e verificate la presenza di aggiornamenti per il firmware del controller. Quindi riavviate il gioco e usate solo il controller, non la tastiera o il mouse, una volta che il gioco si riavvia.
Riavviare il gioco ed usare solo il controller dovrebbe fare la differenza, se questo problema si presenta per voi solo in modalità online.
Grazie per la vostra pazienza con questi problemi!
claudio1903
3 months agoNew Novice
Avete rotto il **bleep** con tutte queste scuse **bleep**!!!!Abbiamo comprato un gioco da 100€ e da venerdì non possiamo giocare,vi sembra normale????se fosse stato un bug della ps5 in mezz’ora l’avreste fixato,per gli utenti pc non vi importa di nulla,vergognatevi!!!!!Basta raccontare bugie inutilmente,fixate e stop.