Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.
[Ultimo aggiornamento...
Ideas
Bug controller
DiPa052
3 months agoSeasoned Rookie
Ciao a tutti,
scrivo per segnalare un problema che ho dall'inizio del gioco, infatti non sono ancora riuscito dall'uscita di fc26 ultimate (19/09) a giocare una partita in division rivals. Dopo 10 secondi più o meno, non riesco più a controllare i giocatori che rimangono immobili , nonostante io stia schiacciando combinazioni dal pad, oppure corrono verso una direzione casuale. Poi magari per 5 sec funziona ma successivamente ritorna tutto a non funzionare. Pensando che il problema fosse il controller che uso da un anno (ps5 controller), ho acquistato un nuovo controller ma il problema si è ripresentato. Sottolineo che il problema funziona solo nelle div riv, perchè in rush funziona tutto, però mi sembra assurdo aver speso 100€ di gioco e da una settimana non essere ancora riuscito a fare una partita in divison rivals. FATE QUALCOSA AL PIU PRESTO.
Vorrei sottolineare che essendo da pc , ho impostato sia il gioco fc 26 che l'ea app eseguibili come amministratore e disabilitato in gestione dispositivi>Human Interface Device (HID)>Controller Gioco Compatibile HID (chat gpt diceva di disabilitarlo perchè poteva fare conflitto)
- Josephamicoandr2 months agoRising Newcomer
easports conosce benissimo il problema ma è cronico e irreparabile. sanno benissimo che il 95% degli utenti utilizza cheat e non possono fare nulla tranne che bannare in massa molti utenti anche però pure qualcuno che di cheat non fa uso e tutto questo per dimostrare che easports ci tiene a bannare chi fa uso di cheat. peccato che il loro team sia incapace di trovare soluzioni efficaci
- casperale2 months agoSeasoned Newcomer
E' una vergogna ho provato tutte le soluzioni possibili ma è veramente impossibile giocare a Rivals (online) perchè i giocatori non si muovono e non eseguono i comandi. Questo succede solo nelle modalità online escluso il Rush (che serve a poco). Mi sento truffato dalla EA perchè ormai il gioco è uscito già da diversi giorni e loro non fanno niente. Bisognerebbe organizzare una class action contro EA per chiedere un risarcimento.