Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.
[Ultimo aggiornamento...
Ideas
Bug controller
DiPa052
3 months agoSeasoned Rookie
Ciao,
dopo aver in parte risolto il problema per cui i controller non funzionavano nelle rivals, scrivo questo report per aggiornare la mia situazione.
Durante la partita ho riscontrato ovviamente un miglioramento, allo stesso tempo però dopo i calci piazzati (prevalentemente calci d angolo), perdo il controllo dei giocatori per almeno 5/6 secondi.
Vorrei capire se sono l unico oppure altra gente ha lo stesso problema. Attendo una risposta grazie.
EA_Claus
Community Manager
3 months agoCiao DiPa052,
ho spostato qui la tua nuova segnalazione, non è necessario iniziare una nuova discussione per farci sapere che questo problema persiste, siamo al corrente che l'ultimo aggiornamento lo ha risolto solo in parte.
Apprezziamo il tuo aiuto nel tenere le bacheche ordinate.
Non sei l'unico che continua a riscontrare problemi con gli input del controller in partite online, anche ad altri giocatori sembra adesso capitare specificatamente dopo i calci d'angolo.
Apprezziamo la tua pazienza con questi problemi e speriamo anche noi che li vedremo risolti del tutto presto!
- DiPa0523 months agoSeasoned Rookie
Grazie per la tempestività, spero che verrà risolto il prima possibile e spero che ci sia possibilità di recuperare in qualche modo queste sue settimane di division rivals senza premi e la prima weekend league (visto che non credo che riuscirò a giocarla per questo problema).
- francoarda273 months agoRising Adventurer
che intendi per "recuperare"?
- DiPa0523 months agoSeasoned Rookie
Non avendo potuto giocare queste due settimane di div riv abbiamo perso anche le possibili relative ricompense e non credo sia giusto. Aggiungiamoci anche la prossima weekend league che in queste condizioni non giocherò!