Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.
[Ultimo aggiornamento...
Ideas
Bug controller
wv9z5lf64o32
2 months agoSeasoned Newcomer
Buongiorno, volevo segnalare un grave problema che c'è da quando ho comprato Ea Fc26.
Io gioco da Pc con controller ps4 collegato tramite cavo USB, e funziona tutto perfettamente nei menù e nelle partite offline, sia in UT che nelle modalità classiche, ma quando provo ad avviare una partita online (in particolare io ho tentato con stagioni e division rivals), il controller inizia a dare seri problemi. Nei giorni precedenti, nelle partite online il controller si bloccava quasi totalmente, e giocare era completamente impossibile. Riuscivo solo a mettere pausa e uscire, regalando decine di partite. Oggi, ho avuto la notifica di un aggiornamento in cui c'era scritto che questo problema era stato risolto, e, riprovando a giocare online, ho notato che i giocatori li riesco a controllare, ma con un enorme ritardo. Qualsiasi movimento o giocata arriva 2-3 secondi dopo l'input, e la conseguenza è che il gioco online è comunque impossibile. C'è stato un leggerissimo miglioramento, ma comunque non si può giocare.
Cercando online, ho trovato che un possibile rimedio potesse essere impostare gli FPS massimi a 30. Io ci ho provato e prima dell'aggiornamento le cose miglioravano, ma avevo comunque evidenti problemi di ritardo a seguito di un calcio piazzato (come un calcio d'angolo). Provandoci dopo l'aggiornamento, invece, le cose non migliorano, ma restano gli stessi identici problemi, oltre il gioco poco fluido a causa dei frame limitati. Il problema non è il controller perché in tutto il resto funziona perfettamente. Spero che risolviate al più presto questo problema perché chi, come me, gioca soprattutto ad Ultimate Team, praticamente non può fare progressi perché il gioco online è impossibile, ad eccezione di Rush.
- Ozzalapasquale2 months agoNew Spectator
Identics cosa a me
- emadan032 months agoSeasoned Newcomer
Uguale per me. Giocando in finestra ho risolto ma sempre limitando fps a 60. E oltretutto col fatto che è in finestra i giocatori sono più piccoli ed è piuttosto scomodo giocare le partite e fare tutto in realtà. Quando appunto metto schermo intero sempre limitando a 60 in alcuni momenti sembra il gioco in slow motion e un input lag pazzesco con cui non posso fare niente.