Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.
[Ultimo aggiornamento...
Ideas
Bug controller
EA_Claus
Community Manager
2 months agoCiao a tutti,
sembra che in alcuni casi limitare gli FPS a 60hz dalle Impostazioni dello Schermo in gioco, ed attivare la Sincronizzazione Verticale(V-Sync) aiuti a fare funzionare il controller correttamente.
Per favore provate a modificare queste impostazioni in gioco, ed anche giocare in varie modalità Video(Schermo Intero, Senza Bordi, In Finestra), potrebbe fare la differenza anche per voi.
Potreste anche provare a utilizzare un cavo per collegare il controller piuttosto che un collegamento Wi-Fi, ed usare una porta USB diversa sul PC.
Grazie per la vostra pazienza mentre i nostri team continuano a lavorare per migliorare la situazione.
- Enzinos872 months agoRising Traveler
2 settimane che da PC è impossibile giocare. 2 settimane!!!!!!!!!!! ho pagato in più per avere l'accesso anticipato e ancora non posso giocare online. E la soluzione quale sarebbe? abbassare la qualità del video? tanto vale che gioco a snake sul 3310. Rimborsateci se siete onesti.
- emadan032 months agoSeasoned Newcomer
Ho provato a impostare queste limitazioni nelle impostazioni e ho provato in tutte le modalità di gioco. Diciamo che in finestra già il gioco andava ma ovviamente è complicato giocarci perché si vede piccolo. Senza bordi il controller nel gioco online con appunti v sync ha un lag enorme del controller e oltretutto il gioco sembra sia un po' al rallentatore. In schermo intero invece mettendo tutto minimo nei dettagli 60 hz 60 fps con v Sync attivo nessuna risoluzione dinamica il gioco per 10 minuti di partita online è andato fluido poi ha iniziato a dare problemi quindi input lag anche qui un po' al rallentatore. Quindi unico modo in cui ora posso giocare è in finestra ma non ingrandita bensì piccola come si imposta di base li posso ma comunque avvolte ma molto raramente il controller da problemi ma molto raramente in quel caso. Niente questa è la mia situazione se può servire info del computer ho Intel i5 di dodicesima generazione 1240 p e una 3050 laptop GPU e 16 GB di RAM. Dalle spec che ho ho controllato e non dovrei avere problemi con il gioco ovviamente non mi interessa giocare con grafica ultra già tutto al minimo il gioco non mi dispiace e difatti così andrebbe fluido pero appunto persiste questo problema del controller. Spero si risolvi
- AlessioDono2 months agoSeasoned Newcomer
prova a mettere anche la sincronizzazione verticale a 33% con schermo intero, 60 FPS e tutto low. Non risolve il problema ma mi sembra che così ci sia un netto miglioramento. Spero comunque che risolvano questo problema il prima possibile
- LuigizMe2 months agoNew Rookie
purtroppo nessuna di queste cose funziona per me... inoltre chiedere di limitare fps/ fare tante prove per avere una funzionalità che dovrebbe essere garantita in un gioco da 70 euro è ridicolo...