Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.
[Ultimo aggiornamento...
Ideas
Bug controller
gere997
18 days agoSeasoned Newcomer
Ancora problemi con i controller dopo un mese dall’uscita del gioco ( con preorder) ancora non funziona il controller solamente nelle partite online (a parte rush) assurdo che non si possa ancora giocare a rivals !
E ancora più assurdo che nessuno di EA dice niente che non sia dare la stessa soluzione di cambiare impostazioni etc etc …
Fate qualcosa!
- EA_Claus17 days ago
Community Manager
Ciao gere997,
ho spostato in questa discussione i tuoi nuovi messaggi, non è necessario creare nuove discussioni per segnalare un problema già conosciuto.
Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.
Possiamo condividere con te un articolo di approfondimento sull'aggiornamento di Ottobre dal sito ufficiale, al momento disponibile in inglese.
Una delle note fa riferimento all'impegno dei nostri team nell'ottimizzare il gioco per PC e risolvere problemi con l'input da controller.
L'articolo decrive come stiamo risolvendo diverse potenziali cause di questi problemi con ogni aggiornamento del gioco, il prossimo programmato entro la fine del mese, che dovrebbe risolvere alcune altre cause di questi problemi.
Speriamo che di aggiornamento in aggiornamento noterai un miglioramento, nel frattempo possiamo chiederti di fare riferimento ai suggerimenti messi in evidenza più in alto, se possibile, abbassare ulteriormente le impostazioni grafiche in gioco per alleggerire il carico grafico, e tenere d'occhio questa discussione per eventuali novità non appena disponibili.
About FC 26 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 2 minutes ago