Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.
[Ultimo aggiornamento...
Ideas
Bug controller
JVBorghese
22 days agoNew Spectator
Buongiorno a tutti ragazzi, vi volevo chiedere un aiuto in quanto da quando ho comprato il gioco: alcune volte quando avvio una partita in UT rivals mi accade che il gioco non fa funzionare il pad connesso via cavo (ben funzionante su altri giochi ) durante la partita ma se premo il tasto "ESC" che porta al menu' di gioco torna perfettamente a funzionare. E' come se scegliette automaticamente la tastiera come comando di gioco in partita e non il pad. Dalle impostazioni non sono riuscito a risolvere il problema in modo definitivo. Grazie mille a tutti in anticipo.
EA_Claus
Community Manager
21 days agoCiao JVBorghese,
siamo al corrente di alcuni problemi con la registrazione degli input usando un controller su PC.
Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni e ai suggerimenti messi in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato la tua nuova segnalazione, per tenerne meglio traccia.
Apprezziamo la tua pazienza con questo problema.