Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.
[Ultimo aggiornamento...
Ideas
Bug controller
GobboSalentino
3 days agoNew Spectator
Ho riscontrato un grave e anomalo problema tecnico in una partita di Ultimate Team, PC, che ha reso impossibile continuare a giocare.
Dettagli dell'episodio:
Modalità: Division Rivals
Piattaforma: PC
Avversario: [Nome avversario rimosso dal moderatore, evitiamo di accusare altri giocatori su EA Forums, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]
Data e ora approssimativa: Lunedì 15/12/2025, ore 02:00 CET circa.
Esito: Ho dovuto abbandonare la partita.
Descrizione del problema:
Durante l'azione di gameplay attiva, il mio Gamepad Controller Xbox Series ha smesso completamente di rispondere ai comandi. I miei giocatori rimanevano fermi e immobili. L'avversario ha potuto muoversi e segnare senza ostacoli.
Punto Critico:
Il Gamepad funzionava perfettamente quando mettevo la partita in pausa e accedevo ai menu di gioco (Opzioni, Tattiche). L'input non rispondeva solo ed esclusivamente durante l'azione di gioco.
Richiesta:
Chiedo che venga indagata la causa di questo malfunzionamento, che sembra essere un glitch o un exploit che ha bloccato il mio input. È fondamentale per la qualità del gioco che questi episodi in Ultimate Team vengano risolti e prevenuti e non è lamprimamvolta.
Michele