Ideas

Fazzo_YT's avatar
Fazzo_YT
Seasoned Newcomer
4 months ago
Status:
Sotto Investigazione

Bug controller

Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.

[Ultimo aggiornamento messo in evidenza dal moderatore. EA_Claus]

Ciao a tutti,

l'aggiornamento 1.0.2 dovrebbe aver risolto alcune delle cause di questi problemi con i controller che non riconoscono i comandi durante le partite online. 

Continueremo ad investigare e lavorare su altre possibili cause, nel frattempo vi chiediamo di continuare a verificare la presenza di aggiornamenti per i driver grafici e per il firmware dei vostri controller:

Se continuate a riscontrare problemi provate per favore a riavviare il gioco ed usare solo il controller per navigare i menu di gioco prima di iniziare una nuova partita online.

Speriamo che noterete un miglioramento, in attesa di altre novità, fateci sapere!

EDIT: 

Alcuni giocatori ci segnalano miglioramenti cambiando queste impostazioni su PC:
- Disattivate il V-Sync
- Impostate il limite FPS a 60
- Mettete la modalità video in finestra senza bordi

Altre cose da considerare:
- Disattivate tutti gli overlay (Discord, Nvidia, EA app e così via).
- Chiudete quante più app in background che potete.

Potete anche fare riferimento alla relativa scheda del Tracker Trello EASFC qui.

198 Comments

  • succede anche a me... io non riesco nemmeno a passare o tirare

  • caponny's avatar
    caponny
    Seasoned Rookie
    4 months ago

    controller wirless? prova a entrare  con la tastiera  se funziona. se no è un bug simile a quello di f1 23 o 24. e solo EA può risolvere.

  • Ildiavolo97's avatar
    Ildiavolo97
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

    Succede anche a me, inizio a giocare in partita su Ultimate Team ed a un certo punto il controller smette di funzionare. Gioco su PC.

  • lo stesso capita a me... non capivo se fossi il solo oppure anche altri.. anche tu da pc?

  • Fazzo_YT's avatar
    Fazzo_YT
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

    Da pc quando gioco le modalita offline funziona tutto perfettamente, nelle modalita online il controller si blocca e posso solo fare passaggi e tirare, non posso fare altro.

  • riesco a giocare tutte le modalita ma quando avvio una division rivals il pad è come se non funzionasse piu

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 7 hours ago
341 Posts