Ideas

vici81's avatar
vici81
New Spectator
2 months ago

Bug durante una rivals

Stavo giocando una rivals quando premo pausa per cambiare dei giocatori e una volta tornato in partita vedo tutto buggato e vedo la partita dalla zona laterale del campo senza poter in alcun modo continuare normalmente la partita mentre però il mio avversario continuava a giocare senza problemi inoltre quando la palla finiva tra i piedi dei miei giocatori quando indicavo un rinvio o un passaggio in avanti lo eseguivano in una direzione opposta.

3 Comments

• gigidandi's avatar
    gigidandi
    Seasoned Novice
    2 months ago

Se nota nel mio profilo ho pubblicato una segnalazione inerente un bug che si riscontra ad ogni partita di gauntlet nella quale alla fine della partita che sia vittoria, sconfitta o qualcuno abbandoni la partita, prima di dare l’esito, vengo buttato fuori da ultimate team. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao vici81​,

questa situazione ti capita spesso o ogni volta che fai delle modifiche alla rosa in una partita Rivals?

Oppure è successo solo in quella partita specificatamente?

A volte la connessione fa bloccare il gioco ad un certo punto, oppure potrebbe essere un problema dei dati di installazione. Potrebbe anche trattarsi di un file danneggiato, che puoi eliminare seguendo questa guida.

Se ti continua a capitare, prova per favore a seguire questa guida per migliorare la connessione, e reinstalla il gioco. 

Facci sapere se questi errori persistono per te anche dopo. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 4 hours ago
338 Posts