Ideas

gnappo78's avatar
gnappo78
Seasoned Ace
2 months ago

Bug effetto neve

Buongiorno,

riporto un bug visivo relativo alla caduta dei fiocchi di neve, riscontrato sull'ultima patch.

Nella maggior parte delle partite con Neve i fiocchi scendono velocissimi creando un effetto psichedelico molto fastidioso.

Prima questo non accadeva e, tutt'ora , questo non accade in alcune partite, in cui i fiocchi cadono a velocità regolare.

Potreste verificare? Sono su piattaforma PC e ho scheda Radeon rx6600.

Grazie.

18 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Purtroppo non abbiamo novità al riguardo da condividere.

Ti confermo tuttavia che i nostri team sono stati messi al corrente di questa situazione con la neve, grazie alle informazioni che hai condiviso in precedenza.

• Ciao EA_Claus​ ,

ho notato che questo bug non è stato risolto nell'ultima patch. Ci sono aggiornamenti dal team? Possibilità che verrà risolto in una delle prossime?

Aggiungo che in presenza del bug nelle condizioni che ho fornito, andando avanti nel secondo tempo della partita i fiocchi di neve si fermano e rimangono dei punti fissi fluttuanti in aria sul campo di gioco. Sempre e solo se il vento è abilitato.

Grazie.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Non ti so dire quanto tempo potrebbe volerci per vederlo risolto, farò del mio meglio per condivere qui eventuali aggiornamenti se e quando disponibili, apprezziamo la tua pazienza al riguardo. 

• gnappo78's avatar
    gnappo78
    Seasoned Ace
    12 days ago

CiaoEA_Claus​ ,

ancora nessuna notizia dal team?

Mi preoccupa di più la seconda parte del bug, quando avanzando nel secondo tempo della partita i fiocchi di neve si bloccano in aria, formando una griglia.

Grazie. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    12 days ago

No mi spiace. Nel frattempo, riesci ancora ad evitare il problema disabilitando il vento?

• gnappo78's avatar
    gnappo78
    Seasoned Ace
    12 days ago

Si confermo. Non so se può aiutare ma ho notato che :

Se vento > 8km/h c'è il problema

Se vento < 8 km/h o se disabilitato no.

• gnappo78's avatar
    gnappo78
    Seasoned Ace
    3 days ago

Ciao EA_Claus​ ,

dal momento che neanche l'ultima patch ha risolto il problema, ho paura che non sia stato recepito del tutto, per cui ho registrato un altro video in cui si può vedere la seconda parte del bug, ancora più grave secondo me, quando i fiocchi di neve diventano dei punti stabili in aria non appena inizia il secondo tempo della partita.
    Potresti condividere questo video con il team di sviluppo?

https://youtu.be/tTnMI_w_VTg

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Grazie per il nuovo video del problema, i nostri team sono già al corrente della situazione. Non avere paura, la tua segnalazione è stata correttamente registrata. 

Apprezziamo la tua pazienza in attesa di un aggiornamento al riguardo.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 23 days ago
341 Posts