Ideas

Fifa17marco69's avatar
Fifa17marco69
Seasoned Newcomer
5 days ago

BUG FORMAZIONE / schema squadra

Non riesco a modificare la formazione in schema squadra, mi ritrovo i giocatori trasferiti in formazione in calcio d’inizio pur avendo salvato le rose e salvato il profilo, tutte le impostazioni della formazione si perdono quando si spegne e si riaccende, ripropone formazioni sballate.

AIUTO, ma qualcuno ha lo stesso problema, EA ci sta lavorando? 

4 Comments

• Giocando con i miei amici ci siamo resi conto che è impossibile modificare la formazione prima di iniziare la partita, e provando a fare dei cambi a metà partita il gioco si interrompe e c'è da chiudere l'applicazione. L'unico modo per giocare è usare la formazione predefinita e non fare mai cambi, terribile.

• Punk83ary's avatar
    Punk83ary
    New Spectator
    6 days ago

Segnalo il fastidioso Bug che segnalano tutti! Spesso é impossibile modificare la formazione iniziale spesso inoltre a partita in corso non si possono effettuare i cambi! É una cosa inaccettabile visto che siamo a gennaio e i vostri giochi non sono gratuiti 

• Fifa17marco69's avatar
    Fifa17marco69
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Confermo in pieno la problematica,  se non risolvono presto non credo che in futuro si possa comprare questo titolo che non costa poco anche in sconto, cos con questa problematica non è acquistabile a nessun prezzo, speriamo si uniscano altre persone per pressare, fra qualche mese esce il nuovo titiolo ….. assurdo 

• Fifa17marco69's avatar
    Fifa17marco69
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Ancora più terribile che si è lasciati in balia del BUG,  nessuno di EA risponde magari per aggiornarci che il problema è in corso di risoluzione o anche lavorazione, di un prossimo rilascio aggiornamenti …. Insomma qualcosa…. Io so solo che così non si può giocare, ora attendo ancora un paio di giorni ma penso che farò un video su YouTube giusto per informare, mi sembra corretto, almeno chi compra sa cosa sta succedendo, poi libera scelta ci mancherebbe 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 58 minutes ago
305 Posts